Monza, Monza e Brianza · Da Ottobre 2012
Sono una ragazza semplice e solare.. Mi piace curare i dettagli ma senza essere pignola e non vedo l' ora di quel giorno!!
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4707 giorni faCiao ragazze!! Mancano 51 giorni al mio grande giorno.. E tra qualche settimana avro' due addii al nubilato!!!! Voi?? L avete gia festeggiato o sapete gia' cosa vi aspettera'??
Ho creato un post
4730 giorni faEcco qui il nostro cake topper personalizzato... C e anche la nostra coniglietta Bijoux!!!:-) finalmente son riuscita a metter la foto.. Non vedo l ora lo vedano tutti al matrimonio!!!!!
Ho creato un post
4732 giorni faRagazze!! Che nome avete dato ai voatro tavoli? Noi abbiamo scelto i baci piu belli del cinema e mondo dello spettacolo!
Ho creato un post
4737 giorni faIl tempo mi sta volando.. Non vedo l'ora del 20 luglio ragazze!!! A voi? Sta passando velocemente l'attesa??
Ho creato un post
4742 giorni faRagazze scusate la domanda banale ma dove li trovo i fiocchi per le auto??
Ho creato un post
4744 giorni faAvete gia avuto le prime delusioni? Amici che vi dicono che non ci saranno o gruppi di 4 persone che v vogliono fare un regalo minimo (nemmeno si pagano il pranzo) a me qualche delusione e' gia arrivata... Vediamo fino a luglio!!!!
Ho creato un post
4744 giorni faRagazze avete gia' acquistato il cake topper? Io l ho fatto personalizzare... Sono davvero soddisfatta non vedo l' ora che lo vedano tutti!!! C' e anche la nostra coniglietta! :-)
Ho creato un post
4745 giorni faCiao ragazze! Quanti invitati avete il grande giorno??
Ho creato un post
4750 giorni faCiao ragazze, ieri sono andata a domicilio a fare i capelli ad una mia cliente il cui figlio si sposava proprio ieri alle 11... Sono arrivata alle 8 da loro.. Lui tranquillo sul divano a guardare il tg... Poi cartoni animati e dopo un oretta circa...
Ho creato un post
4751 giorni faRagazze quante volte vi e' capitato e vi sta capitando quando date la bella notizia a qualche conoscente o cliente( io faccio la parrucchiera) e vi sentite dire:"ti sposi?? Nooo nn farlo te ne pentirai!!!" Uuuufff ma che noia! Non che mi interessi il...
Ho creato un post
4754 giorni faRagazzeee non vi viene mai un po' d ansia quando vi mettete a tavolino a fare un po di conti per le varie spese del matrimonio? Alterno giorni in cui sono tranquilla ad altri in cui penso di non farcela a starci dentro!!! E' normale? Forse mi...
Ho creato un post
4754 giorni faOggi siamo arrivati a -99 ragazze.... Nn vedo l'ora!!!!!!!
Ho creato un post
4757 giorni faCi avete gia pensato???? Io si, personalizzato!!! Non vedo l ora che lo vedano tutti!!!
Ho creato un post
4758 giorni faPresentatevi!!!! Io mi sposo il 20 luglio... A che punto siete????
Ho creato un post
4758 giorni faCiao ragazze!! Ormai a tante di Noi manca poco al fatidico giorno... Vi capita mai di sognare quel momento?? Svegliarvi agitate Perche' magari nel sogno inciampate o non va tutto come deve andare? Le nostre ansie e preoccupazioni spesso si riflettono...
Fotografi garanzie ANFM