Schio, Vicenza · Da Ottobre 2012
Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e mi sono sposata il 16.06.13. Sono mamma di Ilaria, nata nel 2016. Passo di qui raramente, mi manca un sacco stare... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e mi sono sposata il 16.06.13. Sono mamma di Ilaria, nata nel 2016. Passo di qui raramente, mi manca un sacco stare qui!!!
- Sposa Master
- 21.698 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3839 giorni fa
Ciao a tutte ho scoperto da poco di essere incinta e mia sorella mi ha fatto scoprire un applicazione per cellulare molto carina... dove puoi mettere foto, scrivere i giorni delle visite.. ti dice in base alla settimana che sei come cresce il...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3868 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi ha i capelli corti livello orecchie? Come li farete nel grande giorno???
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3875 giorni fa
Vorrei che il mio matrimonio fosse una rappresentazione fedele di ciò che sono e del nostro amore.. punto sulla semplicità! Per cui, pensando ai fiori, immaginavo un bouquet campestre di margherite.. anche se sono indecisa: solo margherite o...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4504 giorni fa
- Emerald Green: L'Emerald green è un verde vivace , luminoso: Può essere abbinato al rosa, al turchese o ad altre tonalità del verde. - Shades of Green: Un verde più caldo perchè possiede più giallo al suo interno, un'ottima idea sarebbe farlo...
4505 giorni fa
NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9 NUM.10 NUM.11 NUM.12 NUM.13 NUM.14 NUM.15 NUM.16 NUM.17 NUM.18 NUM.19 NUM.20
Ho caricato una foto nel post di Sofia
4524 giorni fa
beh io se potessi anche solo assomigliarle in un unghia ne sarei davvero felice .. Megan Fox una tra le donne più belle del mondo con e senza trucco Poi come seconda miss universo 1994 Aishwary Rai ..favolosa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4568 giorni fa
Buongiorno sposine e sposini, vorrei iniziare questa settimana parlando dei nostri amici a quattro zampe, chi di voi ne possiede uno? Cani, gatti, ma anche cavalli, pappagalli, coniglietti, etc. I nostri amici speciali che ci tengono compagnia ogni...
4576 giorni fa
Buon pomeriggio fanciulle, Anche oggi puntuale con il nostro viaggio settimanale virtuale attraverso le mete più belle per i vostri viaggi di nozze oggi ci porterà in...Australia: L’Australia è il sesto paese più grande del mondo, un vero e proprio...
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4579 giorni fa
Vi va di postare la foto con voi e il vostro amore peloso? beato chi potrà averlo con sè anche il giorno delle nozze! così avremo un topic tutto dedicato al nostro amore Comincio io... i miei amori pelosi sono 2:
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4580 giorni fa
E' di Yolan Cris... un pò figlia dei fiori... forse non il mio stile, ma mi piaceva cosi tanto che volevo farmelo fare! Poi però ne provai un pò in giro e trovai il mio, ben diverso da questo! E il primo vestito di cui vi siete innamorate qual'è...
4581 giorni fa
**Intendo indossarli esattamente così come sono. NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9 NUM.10 NUM.11
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4581 giorni fa
Mettete anche le vostre???? PS: Mi sono resa conto oggi che la posa è simile!!!
4581 giorni fa
Buonasera sposine belle, eccomi di nuovo con il nostro appuntamento settimanale. Il nostro viaggio virtuale attraverso le mete più belle per i vostri viaggi di nozze oggi ci porterà a....Dubai: Tra le grandi mete del turismo Dubai è sicuramente la...
4586 giorni fa
Carissime spose dal bouquet color pastello , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9 NUM.10 NUM.11 NUM.12 NUM.13 NUM.14 NUM.15...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
4587 giorni fa
Avendo scelto la mantiglia come velo pensavo di abbinare un bouquet a ventaglio, cosa se pensate....ovviamente questa è solo una foto che ho trovato su internet va di certo migliorato con l'aiuto del fiorista
4588 giorni fa
Carissime spose dal bouquet (super) colorato , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : . NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9 NUM.10 NUM.11 NUM.12 Per il Club...
Fotografi garanzie ANFM