Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2012
sono molto chiacchierona, tenera, dolce, solare, precisina e moooolto mooolto rompiballe... :) il mio FM è un santo ihihih
- Sposa Master
- 11.447 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4540 giorni fa
Mettete anche le vostre???? PS: Mi sono resa conto oggi che la posa è simile!!!
4573 giorni fa
Ciao Sposine! Potendo scegliere preferireste sposarvi in una chiesa dall'architettura gotica, romanica etc.. oppure una chiesa moderna? E sareste disposte a cambiare chiesa se la vostra non vi piacesse esteticamente? Oppure ritenete che sia...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4576 giorni fa
Ciao sposine, cosa odiate di alcuni abiti da uomo? Mi spiego meglio. Di cosa sareste terrorizzate se indossato dal vostro fm per il giorno delle nozze? Personalmente ODIO profondamente: il CRAVATTONE, spesso contornato da SPILLONE o DIAMANTINO. La...
Ho caricato una foto nel post di Susy
4591 giorni fa
Ciao a tutte....a novembre i miei nonni festeggieranno le nozze di diamante...avete qualche idea per segnaposti da usare come bomboniera e inviti??? Attendo vostre idee!!!!!!!!!! Foto foto foto!!! Qualcuno dei vostri nonni li ha fatti??? Per me sono...
4654 giorni fa
Ciao ragazze, Io e mio marito sognamo un cane, ma finché lavoriamo tutti e due tutto il giorno sarebbe troppo il tempo che passerebbe a casa da solo Sarebbe bellissimo anche un gatto che potrebbe restare più tempo solo soletto ma viaggiamo molto e...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4674 giorni fa
ragazze... come preannunciato nell'altro topic, vi racconto un po x volta (xò non so per qnt tempo si puo modifivcare) i vari regali ricevuti dai non invitati e magari... anche dagli invitati.... iniziamo col dire che fortunatamente da 2 vicine di...
4674 giorni fa
ragazzuoleeee... vi aggiorno... allora prima le news... finalmente sta arrivando qlk regalino/busta... poi... abbiamo deciso tutti i dettagli con la location, il cambio menu x chi non mangia pesce, e pian piano arrivano le conferme. domenica siamo...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4674 giorni fa
pigiamino, tuta, sottoveste, vestaglia... cosa?? E soprattutto di che colore?? io non riesco a trovare nulla.. avevo visto da intimissimi una vestaglia bianca molto carina ma costa tipo 100euro. Da yamamay invece ha solo vestaglie di pizzo NERO e non...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4674 giorni fa
Alcune volte penso....se perdo la mia agenda,sono rovinata?...tt segnato...visite..cambi turno al lavoro....estetista....parruchiera...per nn parlare di tt i cambi nella gestione di Giulia con il mio ex marito....per come sono organizzata...
4696 giorni fa
sono tornata ricca di novità -abbiamo fatto ieri la prova menu e tutto buonissimo e perfetto.... - deciso dettagli location tipo confetatta, menu, tavolo bomboniere, dj dove metterlo ecc.... - finito quasi le partecipazioni manca un mio amico e...
Ho caricato una foto nel post di Giada
4703 giorni fa
Fanciulle stavo guardando una serie di foto di star senza trucco e mamma mia certe sn irriconoscibili... che ne dite d mettere qualche fotina di voi in versione acqua e sapone??? comincio io... foto fatta in ''diretta'' (siate clementi, causa cura...
Ho caricato una foto nel post di Lara
4715 giorni fa
Ciao a tutte/i! Avevo pensato di prendere un vestitino per le mie due cagnoline per il giorno del matrimonio, ma causa periodo (a settembre mi sa che avrebbero troppo caldo) e costi ho cambiato idea. Dopo mille ricerche ho pensato di creare dei...
4722 giorni fa
vi metto le fotine degli ultimi lavori fatti da me.... sn tanti lo so.... ma se potete mi date cmq un parere??? manca ancora il tableau... segnagusto e cesto frutta ventagli: quello con la sposa dietro ha lo sposo cartina: bolle sacchettino non...
Ho caricato una foto nel post di Anto e Marzio
4722 giorni fa
Ciao ragazze!! finalmente ho fatto il mio guestbook..premetto che il mio FM indosserà l'alta uniforme..quindi ho fatto fare un disegnino di noi due che ho messo in copertina..e all'interno, su ogni pagina, ci sono i nostri nomi con data.. Solo che...
Ho caricato una foto nel post di Lory
4722 giorni fa
avete già parlato di questo punto? tutti e 2 porterete la fede 24 h su 24 h' il suo o il tuo lavoro non lo permette? vi arrabbiereste se lui non la portasse?
Ho caricato una foto nel post di Marly
4723 giorni fa
Dopo qualche settimana i latitanza torno a parlarvi dei vari colori che posso essere utilizzati come filo conduttore per accompagnarvi al vostro si...e ricomincio dal grigio/argento!alzi la mano chi di voi l'ha scelto!e per chi è ancora in dubbio...
Fotografi garanzie ANFM