Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2012
sono molto chiacchierona, tenera, dolce, solare, precisina e moooolto mooolto rompiballe... :) il mio FM è un santo ihihih
- Sposa Master
- 11.447 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4197 giorni fa
Ciao ragazzuole...ci siamo, sono entrata anche io nel vortice trio...qualcuna di voi conosce la Nurse by Janè? L ho fermato ieri perché tra tutti mi sembrava quello con il rapporto qualità prezzo migliore...ha persino la copertina per ovetto, cosa...
Ho caricato una foto nel post di Margy
4226 giorni fa
Ciao ragazze. Noto con felicità che è in aumento il numero delle cicogne in community! :-) che bello! Come vivete la notizia di aspettare un bebè: condividere o tenete il riserbo? Quando arriva il momento di dirlo? Io ho partorito 7 mesi fa e ho...
Ho caricato una foto nel post di Vane
4228 giorni fa
Ciao a tutte, lo scorso weekend io e mio marito abbiamo cominciato a dare un'occhiata in giro per capire cosa si può trovare a proposito di sistemi trio per bambini! E' ancora un pò prestino (sono alla 20esima settimana) ma siccome sono...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4259 giorni fa
Belle Ragazze....com'era la vostra pancia a 9 settimame??? Possibile che gia s vede??? Vabbe io nm sono mai stata piatta ..quindi credo sembri piu grossa x quello..be ne sono iper felice si veda...non fraintendetemi...xo sono curiosa la vostra...
Ho caricato una foto nel post di Mèla
4300 giorni fa
Ragazze, volevo rendervi partecipe della nostra supergioia nell'aver superato il bitest e il terzo mese con ottimi risultati! Mio figlio si miove di continuo durante le eco e fa ridere tutti i ginecologi che incontra, ma un paio di fotine sono venute...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4327 giorni fa
ragazze... alcune di voi lo sanno... altre l'avranno capito... ci siamo anche noiiiiiiii.... anche noi in attesa.... io adesso sto bene... ho avuto le classiche nausee e mi è saltata fuori una disfunzione toroidea ma tutto sommato nn mi lamento sto...
Ho caricato una foto nel post di Lilianna
4352 giorni fa
Ragazze di nuovo vi chiedo aiuto...ho deciso di fare il tableau e il segnatavolo con nomi delle fate....qualche idea???Grazieeeeee
Ho caricato una foto nel post di Mari
4368 giorni fa
Ciao ragazze , non so se è il forum giusto e categoria giusta ma volevo chiedervi se qualcuna di voi ha usato o sta usando questi test d ovulazione wondfo ultrasensibili blu... Un bacio grazie
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4421 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4438 giorni fa
Care spose e future spose, qualche gg fa una mia "nuova" amica, mi ha invitato a prendere un caffè da lei. Lei sposina da circa un anno, casa molto carina, curata, ma un dettaglio mi ha lasciato perplessa: la camera dei bimbi, ma lei non ha figli e...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4441 giorni fa
NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9 NUM.10 NUM.11 NUM.12 NUM.13 NUM.14 NUM.15 NUM.16 NUM.17 NUM.18 NUM.19 NUM.20
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4495 giorni fa
Buongiorno sposine e sposini, vorrei iniziare questa settimana parlando dei nostri amici a quattro zampe, chi di voi ne possiede uno? Cani, gatti, ma anche cavalli, pappagalli, coniglietti, etc. I nostri amici speciali che ci tengono compagnia ogni...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4513 giorni fa
Ragazze, sto ammattendo, ma dove le posso noleggiare delle fate? Anche grandi, da mettere vicino al tavolo delle bomboniere e vicino al tavolo della zona photo Book... Non so proprio più dove cercare,.... Sono in provincia di Varese.... Il mio tema...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4515 giorni fa
Vi metto qlk fotina non ufficiale perche quelle ufficiali si fanno attendere... aspetto taaaanti commentiniiii macchina e muffin paggetto ingresso con mio nonno foto stupida con colleghi marito io e muffin noi in chiesa e fuori... torta balli (non so...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4536 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Fotografi garanzie ANFM