Vane
Super Sposa Settembre 2013 Torino

Trio! Le vostre esperienze su alcuni di loro!

Vane, il 17 Settembre 2014 alle 11:29 Pubblicato in Future mamme 0 48
Salvato
Rispondi

Ciao a tutte,

lo scorso weekend io e mio marito abbiamo cominciato a dare un'occhiata in giro per capire cosa si può trovare a proposito di sistemi trio per bambini!

E' ancora un pò prestino (sono alla 20esima settimana) ma siccome sono inespertissima e non ne so assolutamente nulla (non sapevo quale fosse l'ovetto e quale la navicella :-P ) abbiamo pensato di cominiciare a studiare un pò e vedere prezzi e caratteristiche.

Tra quello che abbiamo visto e quello che abbiam cercato su internet (ed il fatto che vorremmo stare su una fascia di prezzo sotto 400€ dato che soprattutto la navicella ci dicono si usi poco e che in un secondo momento vorremmo comprare comunque un passeggino ultraleggero) abbiamo ridotto la lista a questi:

- chicco living smart

- cam combi family

- bebeconfort streety plus

- foppapedretti TUO

- nurse by jane City pro 3

Qualcuna di voi ha/ha avuto qualcuno di questi? Che mi dite?

Grazie!!

48 Risposte

Ultime attività da Ginger, il 7 Ottobre 2014 alle 20:49
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2014 Padova
    Ginger ·
    • Segnala
    Qualcuna che ha il quinny buzz come si trova? È pratico? Difetti??
    • Rispondi
  • Vane
    Vane ·
    • Segnala