- Matrimonio
- Community
Claudia
Arezzo, Arezzo · Da Ottobre 2011
abito nella provincia di Milano da quando sono nata, da circa un anno e mezzo convivo con il mio fidanzato (futuro marito) che si è trasferito dalla... Visualizza altro
abito nella provincia di Milano da quando sono nata, da circa un anno e mezzo convivo con il mio fidanzato (futuro marito) che si è trasferito dalla toscana... Ancora non ho realizzato che ci sposiamo, finalmente direi visto che siamo fidanzati da 6 anni e mezzo :pp
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2012
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposiamo ad Arezzo, città natale del mio fidanzato, e inoltre io sono innamorata della toscana, quindi è stata una scelta quasi obbligata. Sarà un matrimonio semplice, ma che rispecchia il nostro modo di essere!! Non vogliamo sfarzo e troppo classicismo...in realtà non sapiiamo cosa ne uscirà fuori, ma sicuramente sarà unico...sarà il NOSTRO matrimonio.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
11
Ciao a tutte, lo scorso weekend io e mio marito abbiamo cominciato a dare un'occhiata in giro per capire cosa si può trovare a proposito di sistemi trio per bambini! E' ancora un pò prestino (sono...
Ciao a tutte! Claudia mi scrive: "Ciao Gaia, scusa il disturbo, ma ho bisogno di un aiuto...sto cercando da giorni un modo per preparare i fiocchi di tulle da mettere alle macchine e per decorare...
Come consigliato da Gaia, sono qui ad aggiornarvi passo passo sui preparativi di nozze. Mi scuso se non sono stata presente in questo periodo, ma gli impegni lavorati e non sono stati tantissimi....
Le mie foto più recenti
9Attività
Ho partecipato al post di Vane
4229 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4230 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
5082 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM