Arezzo, Arezzo · Da Ottobre 2011
abito nella provincia di Milano da quando sono nata, da circa un anno e mezzo convivo con il mio fidanzato (futuro marito) che si è trasferito dalla... Visualizza altro
abito nella provincia di Milano da quando sono nata, da circa un anno e mezzo convivo con il mio fidanzato (futuro marito) che si è trasferito dalla toscana... Ancora non ho realizzato che ci sposiamo, finalmente direi visto che siamo fidanzati da 6 anni e mezzo :pp
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Vane
4229 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4230 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
5082 giorni fa
5112 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
5181 giorni fa
Come consigliato da Gaia, sono qui ad aggiornarvi passo passo sui preparativi di nozze. Mi scuso se non sono stata presente in questo periodo, ma gli impegni lavorati e non sono stati tantissimi. Partiamo dal mio vestito!!! Finalmente l'ho trovato, è...
5181 giorni fa
5247 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5250 giorni fa
Ciao a tutte! Claudia mi scrive: "Ciao Gaia, scusa il disturbo, ma ho bisogno di un aiuto...sto cercando da giorni un modo per preparare i fiocchi di tulle da mettere alle macchine e per decorare l'esterno della casa, ma su internet non ho trovato...
Ho creato un post
5261 giorni faCome consigliato da Gaia, sono qui ad aggiornarvi passo passo sui preparativi di nozze. Mi scuso se non sono stata presente in questo periodo, ma gli impegni lavorati e non sono stati tantissimi. Partiamo dal mio vestito!!! Finalmente l'ho trovato, è...
5288 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
5289 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
5290 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika Akira
5292 giorni fa
Ho creato un post
5296 giorni faCiao a tutte, cercando nella sezione fornitori ho trovato pochi fioristi e pasticcerie. qualcuna di voi sai indicarmi qualche indirizzo e sito. Grazie mille
Ho creato un post
5303 giorni faCiao future spose!!! Aiutatemi vi prego, sono un pò in crisi sulla questione musica, il matrimonio si svolgerà di sera, saremo un quarantina di persone. La nostra idea sarebbe quella di creare dei cd con la nostra musica preferita, dividentola in...
Fotografi garanzie ANFM