Arezzo, Arezzo · Da Ottobre 2011
abito nella provincia di Milano da quando sono nata, da circa un anno e mezzo convivo con il mio fidanzato (futuro marito) che si è trasferito dalla... Visualizza altro
abito nella provincia di Milano da quando sono nata, da circa un anno e mezzo convivo con il mio fidanzato (futuro marito) che si è trasferito dalla toscana... Ancora non ho realizzato che ci sposiamo, finalmente direi visto che siamo fidanzati da 6 anni e mezzo :pp
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2012
Ciao a tutte, lo scorso weekend io e mio marito abbiamo cominciato a dare un'occhiata in giro per capire cosa si può trovare a proposito di sistemi trio per bambini! E' ancora un pò prestino (sono...
Ciao a tutte! Claudia mi scrive: "Ciao Gaia, scusa il disturbo, ma ho bisogno di un aiuto...sto cercando da giorni un modo per preparare i fiocchi di tulle da mettere alle macchine e per decorare...
Come consigliato da Gaia, sono qui ad aggiornarvi passo passo sui preparativi di nozze. Mi scuso se non sono stata presente in questo periodo, ma gli impegni lavorati e non sono stati tantissimi....
- 60 alle nozze donzelle! Cosa si prova quando il "Grande Giorno" è quasi alle porte? : )
Facciamo l'appello: dove sono le spose di giugno 2012?!? : )
Chi farà il grande passo nel 2012? Come vi chiamate, da dove venite e quando vi sposate? ...e se volete scrivete anche qualche cosa in +!!! Vi potete così conoscere e scambiarvi tutti i...
Ciao a tutte, Claudia di Arezzo chiede se le peonie si trovano a giugno e a che prezzi. La aiutiamo?
Ciao a tutte, cercando nella sezione fornitori ho trovato pochi fioristi e pasticcerie. qualcuna di voi sai indicarmi qualche indirizzo e sito. Grazie mille
Ciao a tutte le future sposine....qualcuno parteciperà alla prossima edizione di Milano Sposi ad Assago tra il 6 e il 9 ottobre???
Ciao Ragazze, a chi vi siete rivolte per le partecipazioni? e come sono i prezzi a Milano? Io farò circa 200 inviti!
Ciao future spose!!! Aiutatemi vi prego, sono un pò in crisi sulla questione musica, il matrimonio si svolgerà di sera, saremo un quarantina di persone. La nostra idea sarebbe quella di creare dei cd...
Fotografi garanzie ANFM