Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vane
Super Sposa Settembre 2013 Torino

Trio! Le vostre esperienze su alcuni di loro!

Vane, il 17 Settembre 2014 alle 11:29

Pubblicato in Future mamme 48

Ciao a tutte, lo scorso weekend io e mio marito abbiamo cominciato a dare un'occhiata in giro per capire cosa si può trovare a proposito di sistemi trio per bambini! E' ancora un pò prestino (sono alla 20esima settimana) ma siccome sono inespertissima e non ne so assolutamente nulla (non sapevo...

Ciao a tutte,

lo scorso weekend io e mio marito abbiamo cominciato a dare un'occhiata in giro per capire cosa si può trovare a proposito di sistemi trio per bambini!

E' ancora un pò prestino (sono alla 20esima settimana) ma siccome sono inespertissima e non ne so assolutamente nulla (non sapevo quale fosse l'ovetto e quale la navicella :-P ) abbiamo pensato di cominiciare a studiare un pò e vedere prezzi e caratteristiche.

Tra quello che abbiamo visto e quello che abbiam cercato su internet (ed il fatto che vorremmo stare su una fascia di prezzo sotto 400€ dato che soprattutto la navicella ci dicono si usi poco e che in un secondo momento vorremmo comprare comunque un passeggino ultraleggero) abbiamo ridotto la lista a questi:

- chicco living smart

- cam combi family

- bebeconfort streety plus

- foppapedretti TUO

- nurse by jane City pro 3

Qualcuna di voi ha/ha avuto qualcuno di questi? Che mi dite?

Grazie!!

48 Risposte

  • Vane
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio, valuterò bene questi aspetti!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La.peg perego ha fatto anche il modello book pop up...è interessante perché è compatto..prova a dare un'occhiata
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2014 L'Aquila
    Federica ·
    • Segnala