Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vane
Super Sposa Settembre 2013 Torino

Trio! Le vostre esperienze su alcuni di loro!

Vane, il 17 Settembre 2014 alle 11:29

Pubblicato in Future mamme 48

Ciao a tutte, lo scorso weekend io e mio marito abbiamo cominciato a dare un'occhiata in giro per capire cosa si può trovare a proposito di sistemi trio per bambini! E' ancora un pò prestino (sono alla 20esima settimana) ma siccome sono inespertissima e non ne so assolutamente nulla (non sapevo...

Ciao a tutte,

lo scorso weekend io e mio marito abbiamo cominciato a dare un'occhiata in giro per capire cosa si può trovare a proposito di sistemi trio per bambini!

E' ancora un pò prestino (sono alla 20esima settimana) ma siccome sono inespertissima e non ne so assolutamente nulla (non sapevo quale fosse l'ovetto e quale la navicella :-P ) abbiamo pensato di cominiciare a studiare un pò e vedere prezzi e caratteristiche.

Tra quello che abbiamo visto e quello che abbiam cercato su internet (ed il fatto che vorremmo stare su una fascia di prezzo sotto 400€ dato che soprattutto la navicella ci dicono si usi poco e che in un secondo momento vorremmo comprare comunque un passeggino ultraleggero) abbiamo ridotto la lista a questi:

- chicco living smart

- cam combi family

- bebeconfort streety plus

- foppapedretti TUO

- nurse by jane City pro 3

Qualcuna di voi ha/ha avuto qualcuno di questi? Che mi dite?

Grazie!!

48 Risposte

  • Vane
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio, valuterò bene questi aspetti!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La.peg perego ha fatto anche il modello book pop up...è interessante perché è compatto..prova a dare un'occhiata
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2014 L'Aquila
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Oltre queste cose che sono fondamentali valuterei anche la necessità del maniglione unico! quando sei in giro da sola e scoppia a piangere o sei in un supermercato a fare la spesa hai bisogno di un passeggino che possa essere spinto da una sola mano!!!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2014 L'Aquila
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho preso nessuno di questi...ho una stokke che adoro e non cambierei con nulla anche se è ingombrante e non leggerissima! posso dirti quello che ho visto e sentito in ormai più di due anni da quando ho iniziato la scelta!

    Foppapedretti la sconsigliano in molti...pare si rompa facilmente; io ho il padsseggino leggero e in effetti ci siamo trovati malino!

    Cam si rovina facilmente e la qualità non è granchè...lo eviterei...

    Bebè confort pare che come sicurezza siano tra i migliori...anche per il trasporto in macchinai seggiolini sono il massimo, io ne ho due e mi trovo benissimo...è un'ottima marca e se come prezzi ti ci trovi sarebbe da valutare!

    La peg perego che ti hanno suggerito l'E-Book, ha una chiusura comodissima e questa è una cosa fondamentale! ora hanno fatto un modello bellissimo (perchè la carrozzina deve anche piacerti) che è il mod. della '500...ispirato alla macchina

    • Rispondi
  • Giaemari
    Sposa Saggia Giugno 2015 Taranto
    Giaemari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so le caratteristiche di questi
    .. posso però consigliarti di valutare:
    l'ingombro del telaio quando è chiuso (se poi entra nel porta bagagli)...
    se tutte e tre le componenti possono essere incorporate al telaio (sia la navicella che l'ovetto)..
    se il passeggino è sia fronte strada che fronte mamma...
    se l'ovetto quando lo monti in macchina può reclinarsi in modo che se si addormenta il bimbo lo puoi mettere in posizione più orizzontale! ( nei lungho viaggi questo è importante).
    questo è in base alla mia esperienza. ..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Marzo 2014 Mantova
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dopo vari studi opteremo per chicco living smart in offerta sul sito my sweetie (ci sono molti modelli)
    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho inglesina zippy evo. Vantaggi: solido, ben accessoriato, maneggevole, reversibile, navicella spettacolare. Difetti: il telaio e'pesante, il passeggino ha le cinghie senza rivestimento e sono dure, la chiusura a libro secondo me e' più pratica!

    • Rispondi
  • Vane
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per il parere!! In effetti il peso(l'ingomnro e la maneggevolezza sono cose che valuto abbastanza...sono piccolina di corporatura e sinceramente portarmi dietro un peso eccessivo non mi sembra il caso! :-)

    Pensavo di non prenderne uno leggerissimo (tanto come dicevo probabilmente lo cambierò perchè temo che tutti quelli dei trio siano piu pesanti) ma neanche un macigno!! :-)

    • Rispondi
  • Vane
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io della foppapedretti ho visto (piu che altro letto) del TRES e del TUO. Ma per ora ancora non li ho provati quindi non saprei...e ovviamente non capendoci nulla , dalle descrizioni non capisco bene le differenze! Smiley tongue

    Comunque li proverò anche in negozio per capirne di piu!

    • Rispondi
  • Vane
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Adesso dò un'occhiata anche ai peg perego! :-)

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prenderemo un trio che abbiamo trovato suamazon, una marca tedesca che si chiama hauck e costa 272€, ho capito cosa mi servisse o meno in base all'esperienza tra mia zia e le mie cugine Smiley smile e il fatto che posso prendere l'ovetto e agganciarlo dorettamente alla struttra del passeggino me lo ha fatto amare! Poi ognuna ha le proprie esigenze e quindi capirete voi cosa vi è ccomodo o meno ^^ io son appena alla 12esima settimana ma già ho guardato quello che serviva così dopo penso ad altro xD buona fprtuna per tutto!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    IO ho cam comby family la navicella è uno spettacolo l'ho utilizzata per 6 mesi è molto spaziosa ma no a ovetto e passeggino ovetto piccolino e il passeggino inombrante e peantissimo quindi tornassi indietro non mi fermerei solo sulla navicella ma presterei attenzione anche su ovetto e passegino soprattutto io non ti dico che mi sono trovata male o che come prodotto non vale ma ti dico che è pesante e un pò inombrante il passeggino

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2014 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi cominciamo a studiare perchè è presto. Un mio amico invece che tra un mesetto diventerà papà si è fatto tutta una coltura e mi ha consigliato peg perego Book plus. Io per ora non ci capisco molto! Ho preso il catalogo alla prenatal per studiarmi i vari modelli. Penso che poi sguinzaglierò mio marito in uno dei negozi per farsi una cultura con la povera commessa che capiterà di turno!

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Ankio sono alla 20 settimana! E proprio lunedì abbiamo prenotato il trio della foppapedretti trio tres colore ice ed era in offerta a 299..mi è stato consigliato da alcune mie amiche! Speriamo bene!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il trio chicco sprint e mi sembra bellissimo oltretutto era scontato e l abbiamo pagato sui 250€Ha tutto navicella ovetto e passeggino
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peg perego secondo me è il migliore qualità preZzo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione