Aci Castello, Catania · Da Settembre 2019
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1721 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto la prova trucco, mi sono sentita carina per la prima volta 😂😂 ma voi pensate che mi stia bene o é troppo "pesante"? Grazie 🤗 PS. Il colore delle sopracciglia non é così scuro ma non avevamo la matita adatta!
Ho creato un post
1721 giorni faCiao sposi del 19 Settembre! Come state vivendo quest'ultimo mesetto? Io onestamente tra alti e bassi con un pò di preoccupazione per il cambio di colore della Sicilia... mannaggia, questo incubo non finisce mai. Dove vi sposerete nella zona? un...
Ho creato un post
1726 giorni faCiao ragazze! Qualcuno di voi si è sposata o deve sposarsi con un matrimonio civile al Castello di Aci Castello? Sono un pò preoccupata per la capienza limitata (causa Covid) che ci hanno imposto sulla terrazza del Castello. Non capisco quanto siano...
Ho creato un post
1942 giorni faCiao sposine, che bello leggervi! Condividere gioie, ansie e idee è veramente bellissimo 🥰 Come tutte noi, io pure sono in ansia da matrimonio 2021, avevamo fissato per il 21 giugno 2020, spostato poi al 23 maggio 2021. Il mio problema grosso è che...
1959 giorni faCiao Community! Sto vedendo sempre più spesso torte nuziali rappresentate stilisticamente con questo bellissimo effetto: il "marble effect"! A voi piace? Io lo trovo elegante e molto creativo!❣️ Vi lascio questi 7 esempi di torte marmorizzate per...
1959 giorni faCare brides. Negli ultimi tempi è prassi scegliere un tema come colonna portante dell'organizzazione del matrimonio: una trama che parla di voi sposi, delle vostre passioni e dei vostri gusti. E' simpatico avere una base su cui poggiare l'intero...
1959 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
Ho partecipato al post di Michela
2218 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2254 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
2272 giorni fa
2276 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2276 giorni faCiao ragazze! CI sposeremo il 21 GIugno al Castello di Aci Castello, ho letto un pò di scambi di messaggi con questo topic che sono stati molto utili già come base di partenza :-) Ho però ancora qualche dubbio. Abbiamo scelto il pomeriggio, ci hanno...
2399 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM