Acireale, Catania · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1223 giorni faSeconda domanda per ottenere le etichette perfette per le vostre valigie! 💍💼 Andrete in viaggio di nozze da soli? Sarete solo tu e la tua dolce metà o avrete compagnia? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✈️ *** Vai al post successivo 👉 Vi...
Ho partecipato al post di Laura
1223 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1280 giorni faBuona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv sui matrimoni, ho visto che il menù del matrimonio...
Ho partecipato al post di Francesca
1321 giorni fa
Ho partecipato al post di Jasmine
1379 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
1383 giorni fa
Ho creato un post
1383 giorni faBuongiorno a tutti/e 😊 Avevamo pensato di inserire nelle wedding bag un kit d'emergenza (salviette rinfrescanti, igienizzanti, cerotti, kit cucito) e volevamo mettere anche delle salviette smacchia tessuti (o smacchiatori monodose), ma non siamo...
Ho ottenuto una medaglia!
1385 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Patrizia
1385 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
1385 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Paola
1404 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1407 giorni faCiao a tutti 😊 Ci sposeremo il 2 settembre 2023 e ci piacerebbe partire più o meno subito in viaggio di nozze... Avevamo pensato a safari in Kenya/Tanzania e Zanzibar... Ma... Quale riserva scegliere? Ho visto che l'Amboseli è suggestivo per il...
Ho partecipato al post di Giulia
1411 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1411 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1411 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1411 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM