Lerici, La Spezia · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 413 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1924 giorni faAdesso dovete indovinare la stagione di questo look sposo! 🤵 È facilissimo perché la risposta la trovate se guardate attentamente la foto! *** Continua con 👉 La stagione di questo ricevimento è... Continua con 👉 La stagione di questo ricevimento è......
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1924 giorni fa
1924 giorni faQuale sarà la stagione in cui hanno detto sì questi sposini? Vediamo se indovinate! 💖 Osservate attentamente il look di questa sposa: secondo voi in quale stagione si è sposata? Votate e diteci perché nei commenti! *** Continua con 👉 La stagione di...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1924 giorni fa
1924 giorni faPronti a indovinare? ❓ Iniziamo il test! Un rito all'aperto in una bellissima location piena di verde! Secondo voi quale sarà la stagione in cui si è realizzato? 👇 *** Continua con 👉 La stagione di questo look sposa è... Continua con 👉 La stagione di...
Ciao! 💖 Ecco un nuovo gioco a cui puoi partecipare, se ne hai voglia. Noi ti scriviamo delle affermazioni sul matrimonio e tu ci dirai se sono per te vere o false. Per iniziare, clicca sul link di seguito: https://community.matrimonio.com/forum/porterai-il-velo-vero-o-falso--t886368 Buona giornata, Verdiana
Ciao sposa! Sei in cerca di ispirazione per il tuo matrimonio?❣️ Entra nel nostro test👉🏻 https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-a-tema-amore--t878026 e dicci cosa pensi di queste 40 romantiche idee che abbiamo raccolto per te. 🙂
Ho partecipato al post di Anastasia
2025 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2026 giorni fa
Ho creato un post
2027 giorni faQuanto costa fare il matrimonio civile? A me il comune mi dice di richiamarli a gennaio ma il mi sposo il 17 aprile e volevo fare la cerimonia nella location direttamente. Mi sale ansia ormai.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2035 giorni fa
2035 giorni faCategoria: gioielleria e spesa relativa! Secondo il nostro Budget di spesa, rientrano in questo gruppo le fedi, i gioielli della sposa e quelli dello sposo! Noi vogliamo trattare solo la voce: fedi nuziali! 💍 Quanto spenderete o avete speso o...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2035 giorni fa
2035 giorni faQuanto vi costerà il mezzo di trasporto per le nozze? Avete pensato anche a dei mezzi per i vostri invitati? 🚌 Diteci, con i vostri voti e commenti, in quale fascia di prezzo vi trovate! *** Continua con 👉 Gioielleria: quanto ti costa? Continua con...
2035 giorni faNel budget di nozze non può mancare la voce foto e video!📹 Quanto vi costerà, o avete preventivato vi costi il servizio fotografico? *** Continua con 👉 Trasporto: quanto ti costa? Continua con 👉 Trasporto: quanto ti costa?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2035 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM