Bellaria-Igea Marina, Rimini · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 198 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1805 giorni faCosa mi dite della scelta del contenitore/supporto per le fedi? Il classico cuscino o qualcosa di diverso?? Fatemi vedere
1805 giorni faCommunity! Chi ha avuto l'onore di conoscere prima la famiglia dell'altro? Rispondete al sondaggio!
1844 giorni faBuonasera ragazze...per i capelli avete già pensato se lasciare il vostro colore naturale o cambiare?...
1844 giorni faCiao future spose, tra queste acconciature che vi propongo in questo topic, quale preferite? Per votare la vostra preferita, vi basterà cliccare sulla foto che più vi piace e poi continuare con ---> Quale scarpe da sposa preferisci?
1844 giorni faUn trucco, secondo il mio parere, perfetto per questa sposa dalla carnagione chiara e dagli occhi turchesi. E voi, che mi dite? Siate brave, su! 😝
1844 giorni faCiao spose Per tutte quelle che amano le acconciature con raccolto... Preferite quelli alti, principeschi e romanticissimi, o bassi chic ed eleganti?👱♀️ Votate👇 Che acconciatura farete?
1844 giorni faCommunity! Questo trucco sposa nella foto: vi piace o non vi piace? Votate!
1844 giorni faIl tavolo nuziale perfetto è un mix di tanti fattori! Qual è per voi il dettaglio più importante?
1844 giorni faCommunity! Vi piacerebbe un centrotavola come questo nella foto? Votate! © VMultimedia
Ho partecipato al post di Francesca
1844 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1844 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1844 giorni faHo partecipato al post di Sara
1844 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1844 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1844 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1844 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM