Il mio FM! Sia mio papà sia mia mamma l'hanno accolto da subito come uno di famiglia e anche mio fratello e mia sorella, non avrei potuto chiedere di meglio 🥰 Io i suoi li ho conosciuti a distanza di due anni ed è stata una delle esperienze più brutte della mia vita. Ancora oggi, nonostante i quattro anni e mezzo di relazione ed il matrimonio alle porte, la situazione non è cambiata molto. Pazienza, ci perdono loro 😬
Io...me li ha presentati ancora quando ci stavamo conoscendo 🙈 i miei genitori li ha conosciuti quando stavamo per andare a convivere 🤣 (circa poco meno di un anno chetavamo assieme)
Mi invita a casa sua dopo tipo una settimana che ci conoscevamo e i suoi rientrano per prendere delle cose 🤣 e pensare che quel giorno ho pensato che mia suocere fosse una donna fredda e austera, invece probabilmente era più in imbarazzo di me ❤️ Lui ha conosciuto i miei due giorni dopo venendomi a prendere a casa per un appuntamento!
In realtà io già conoscevo i suoi, ma giusto ciao ciao, essendo stati in classe insieme dalle medie...
la presentazione ufficiale è arrivata quando si è laureato nel 2013, e ovviamente presente io alla discussione e tutta la sua famiglia. Se ci ripenso sudo ancora, stavo malissimo ahahaha un'agitazione incredibile!
A distanza di poco abbiamo preso prima un caffè con mia mamma e poi con sua mamma E poi mega pranzo con suo papà e sorella Comunque abbiamo subito organizzato un incontro coi vari componenti delle rispettive famiglie!