Novi di Modena, Modena · Da Novembre 2012
passionale,emotiva,grintosa,lunatica,istintiva...sono fatta di estremi nel bene e nel male....
- Sposa Abituale
- 523 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2013
Bacheca
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ho partecipato al post di Pimpa
4787 giorni fa
Ho partecipato al post di Bimba
4792 giorni fa
Ho partecipato al post di Enrica
4793 giorni fa
Ho creato un post
4797 giorni faCiao ragazze,manca poco e sono nella voragine dei ritocchi....volevo sposarmi con le converse(personalizzate) ma per accontentare la suocera ho acquistato anche le scarpe per la cerimonia che togliero' appena finita, per mettermi comoda nelle mie...
Ho creato un post
4815 giorni fa
Ho creato un post
4815 giorni fa
Ho creato un post
4815 giorni fa
Ho creato un post
4817 giorni faDopo una giornata bella ma massacrante che camera vorreste come meritato e romantico riposo?
Ho partecipato al post di Marina
4817 giorni fa
Ho creato un post
4817 giorni faEcco dei completini simpatici per la prima notte di nozze...quale metteresti?
Ho creato un post
4817 giorni faSe avessi delle damigelle,come le vorresti vestire?
Ho creato un post
4817 giorni faEcco dei gioielli macro/micro...scegli il tuo...
Ho creato un post
4818 giorni fa
Ho creato un post
4818 giorni faL'abito a sirena si sa',sta bene a poche,se fosse la tua scelta quale metteresti?
Ho partecipato al post di Monica
4818 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM