..ragazze ho provato un abito / pantalone che era la fine del mondo!! Era intero / tuta e i pantaloni erano tipo quelli della prima foto, molto larghi . Finchè non camminavi sembrava un abito scivolato.. Fantastico..se non fosse che sono bassina e che mia madre mi ha insultata a morte ci avrei fatto un pensierino...
Li trovo tutti molto belli ed eleganti, ma consideranto che sto in pantaloni per il 90% del mio tempo, almeno il vestito da sposa lo preferisco con la gonna!
Non sono male, soprattutto il completo giacca-pantalone, ma non sembra una sposa.
Ok il vestito deve riflettere la personalità della sposa, ma ci sono talmente tanti abiti e modelli, che mi sembra strano che non ci sia un abito alternativo adatto!
Che meraviglia!!!... mia suocera sta cercando un tailleur di questi generi ma grigio perla tu sai dove possiamo trovarli?....tu l abito lo hai gia scelto?
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia20 idee regalo per nozze di cotoneIl secondo anniversario di nozze esige un dono significativo. Per questo abbiamo...