Novi di Modena, Modena · Da Novembre 2012
passionale,emotiva,grintosa,lunatica,istintiva...sono fatta di estremi nel bene e nel male....
- Sposa Abituale
- 523 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2013
Bacheca
Ho creato un post
4822 giorni fa
Ho creato un post
4822 giorni fa
Ho creato un post
4822 giorni fa
Ho creato un post
4822 giorni fa
Ho creato un post
4823 giorni faEcco delle fedi...scegli la tua!
Ho creato un post
4823 giorni fa
Ho creato un post
4824 giorni faeccoli per tutti i gusti....e il tuo ideale qual'è???
Ho creato un post
4824 giorni faIo sono dell'idea che per il grande gg il corpo va curato ma nn snaturato con diete ferree,costrinzioni...gia' siamo stressate per i preparativi se poi ci mettiamo anche la dieta.....allora vi domando: meglio magre e stressate o curate ma nel proprio...
Ho creato un post
4824 giorni fa
Ho creato un post
4824 giorni fa
Ho creato un post
4824 giorni faio AMO le scarpe con il tacco...ma viste addosso agli altri!essendo alta fortunatamente nn ne ho bisogno cosi' ho deciso che sotto il mio romantico abito mettero' ......le converse!!!!!comoda sicuramente,a mio agio anche e in linea con il mio...
Ho creato un post
4825 giorni faeccovi degli abiti veramente colorati....meglio il bianco?
Ho creato un post
4827 giorni faQuesto pensiero verra' letto il gg delle mie nozze,sono parole semplici dettate dal cuore...spero che arrivino fino a lei e che chi nn l'ha conosciuta possa capire quant'era ed è speciale! “In questo giorno speciale,sei con me...mi volto e ti vedo...
Ho creato un post
4827 giorni faQuesta poesia è per chi ha perso una persona cara,leggetela...a me è stata d'aiuto.... La morte non è niente. Sono solo scivolato nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo l'uno per l'altro lo siamo ancora....
Ho creato un post
4828 giorni fa
Ho creato un post
4828 giorni faincubo!e se si vestissero cosi???? cosa nn vi piacerebbe vedere?
Fotografi garanzie ANFM