niente candele essendo di giorno, io avrei voluto almeno i petali di rosa su tutti i tavoli per riempire lo spazio al centro, ma mio marito e la fiorista dissero che ero un po' esagerata e che qualche invitato poteva esserne infastidito, perciò alla fine li abbiamo fatti mettere solo sul tavolo sposi :/
Si anche i nostri centrotavola avran le bolle.. perlomeno io l'ho chiesto così1 ora vediamoa nche il preventivo della fioraia!!
Sposa VIP
Marzo 2012
Ferrara
Docglò ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissime! Noi avevamo i centrotavola con delle rose e gigli bianchi e petali di rosa. Il nostro tavolo aveva la composizione a caduta e petali di rosa. Neinte candele perchè alle 12 c'era un bel sole e il locale aveva una parete a vetro sul centro storico le candele non si sarebbero viste. Ma le avevo previste in caso di brutto tempo, se fosse stata una giornata grigia il gestore e il fiorista erano pronti a riscaldare l'atmosfera con le candele
Super Sposa
Luglio 2026
Torino
Tiziana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche i nostri, a detta del catering, dovrebbero essere così.. tavoli tondi con il runner bordeaux e il centrotavola con specchietto, bolla d'acqua e dentro petali fiori e candele..mah,vedremo!!
I tavoli da noi saran rotondi, tovaglie bianche e runner di organza arancioni. centrotavola fatto con specchi e candele e fiori...
speriamo rimanga bello!!
Super Sposa
Luglio 2026
Torino
Tiziana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Super Sposa
Luglio 2026
Torino
Tiziana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ancora nn sappiamo,abbiamo scelto il colore tema bordeaux ma l'allestimento è tutto a carico del risto,centrotavola compreso..vediamo che mi combinano,ma se nn dovesse piacermi ho già in serbo un paio di idee!
Le nostre saranno rotonde, con un semplice centrotavola floreale bianco e blu. I tovaglioli saranno decorati con nastrini blu. Inoltre prepareremo un segna-tavolo in cartoncino con il nome del tavolo, che corrisponde ad una delle mete del viaggio di nozze, ed alcune curiosità su quella località!