Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Borgo San Dalmazzo, Cuneo · Da Novembre 2012

Eccomi.... sono Chiara, ho 29 anni e dal 14/07/2012 convivo felicemente con Davide!!! Amo la natura, adoro camminare in montagna, amo il mare e lo sport... Visualizza altro

Eccomi.... sono Chiara, ho 29 anni e dal 14/07/2012 convivo felicemente con Davide!!! Amo la natura, adoro camminare in montagna, amo il mare e lo sport soprattutto la mountain bike.. ... MI piace cucinare e sperimentare piatti nuovi.. che il mio futuro marito apprezza (e poverino ogni tanto fa finta di apprezzare!!!! come si dice... non tutte le ciambelle escono con il buco!!) Dalla prossima settimana inizierò un corso serale di taglio e cucito che spero mi permetta di imparare a far qualche gadget (soprattutto in vista delle nozze!!!)... amo la vita in generale, nonostante le difficoltà che possa riservare, ma la amo ancora di più da quando c'è Davide!!!

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2013

4600giorni 1hh

Serena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4909 giorni fa

Guarda hai ancora tanto tempo x chiarirti le idee...la mia vita matrimoniale va a gonfie vele...lunedì saranno già 6 mesi!!!passa in fretta il tempo quando sei felice!!!

Serena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4909 giorni fa

Benvenuta!!!!!!!raccontaci qualcosa del tuo matrimonio!!!un bacio

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4910 giorni fa

ciao Chiara benvenuta!!!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4910 giorni fa

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4910 giorni fa

Allora Chiara a noi mancano il fioraio, le bomboniere, le fedi, il guestbook, e trucco e parrucco, fondamentalmente solo queste cose più altri piccoli dettagli, voi a che punto siete?

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4910 giorni fa

Ciao Chiara benvenuta tra noi!!!!!!!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione