Borgo San Dalmazzo, Cuneo · Da Novembre 2012
Eccomi.... sono Chiara, ho 29 anni e dal 14/07/2012 convivo felicemente con Davide!!! Amo la natura, adoro camminare in montagna, amo il mare e lo sport... Visualizza altro
Eccomi.... sono Chiara, ho 29 anni e dal 14/07/2012 convivo felicemente con Davide!!! Amo la natura, adoro camminare in montagna, amo il mare e lo sport soprattutto la mountain bike.. ... MI piace cucinare e sperimentare piatti nuovi.. che il mio futuro marito apprezza (e poverino ogni tanto fa finta di apprezzare!!!! come si dice... non tutte le ciambelle escono con il buco!!) Dalla prossima settimana inizierò un corso serale di taglio e cucito che spero mi permetta di imparare a far qualche gadget (soprattutto in vista delle nozze!!!)... amo la vita in generale, nonostante le difficoltà che possa riservare, ma la amo ancora di più da quando c'è Davide!!!
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Ragazze ho bisogno dei vostri preziosi consigli. Questa mattina ho avuto discussioni con mio marito perchè lui voleva fatta la cioccolata caldaed io non l'ho fatta e se la stava facendo lui ed io gli...
Un pò di idee, a me piace molto il raccolto, ma la parrucchiera mi ha già detto che con il mio abito, essendo minuta per essere proporzionata dovrò fare un semi-raccolto. Spero di farle cambiare idea...
Cosa regalerete ai vostri testimoni? Io pensavo di prendere un bracciale x,mia cugina, mentre x mio zio un orologio.... che ne dite?
Ciao fantastiche neo-spose.. quale sarà il colore del vostro bouquet o quali fiori avete pensato di usare? a me piace molto il rosa tenue,lo vedo romantico.. ma ogni sposa ha il colore..
Ciao a tutte, ieri io e Max abbiamo trovato un posto favoloso dove ci piacerebbe fare ricevimento ma...problema!!!Siccome c'è già un altro matrimonio a noi darebbero una saletta piccola (e fin qui no...
Ciao a tutte le future sposine!!!! Vorrei conoscere le spose di Cuneo e dintorni per scambiarci idee, consigli e opinioni su fotografi, ristoranti, parrucchieri e quant'altro della zona!!!! Ben...
Ciao!!! Ho iniziato a girare i negozi per trovare un vestito da sposa... quale negozio in provincia di Cuneo conviene?Nessuna di voi ha valutato l'idea di comprare su internet il vestito, oppure lo...
Ciao a tutte!!! Sono Chiara, vorrei condividere con tutte le sposine del 14/09/2013 della nostra zona idee, suggerimenti etc etc etc...... un abbraccio e in bocca al lupo per i...
Eccomi qui! Vi mostro la prima prova ufficiale della mia bomboniera...e' una spilla fatta da me...quella che vedete e' rosa poi ne produrro' un po' verde chiaro( sono i colori del matrimonio...) per i...
Questa sarà la mia coroncina. Il vestito avrà uno scollo a V con spalline larghe e maniche di tulle a 3/4. Vorrei un'acconciatura semi raccolta o qualcosa del genere Che ne pensate? Il vestito è...
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Buongiorno donzelle! Apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Ormai il 2013 è alle porte! A che punto siete con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...
Dopo stasera ho chiuso definitivamente con il tentare di farmi amicizie perchè evidentemente la maggior parte della gente manco sa cosa sia l'amicizia. parto dall'inizio. faccio parte del coro della...
Ciao a tutte!!! volevo chiederVi.... quanti testimoni avete???? perchè io ho scelto le mie due migliori amiche (non avrei potuto sceglierne solo una tra le due!!!) ma il mio fm ne vuole solo uno!!!!...
Ragazze , mi son informata nel fare le partecipazioni in tipoigrafia ,ma vogliono tantissimo, vorrei farle io come le posso fare? mi date un aiuto? un aiuto così le faccio?
Ciao donzelle, pensavo che possa essere utile aprire un topic per conoscere le spose che vanno in luna di miele nello stesso periodo: potete scambiarvi info interessanti e magari trovare qualche...
Fotografi garanzie ANFM