Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Borgo San Dalmazzo, Cuneo · Da Novembre 2012

Eccomi.... sono Chiara, ho 29 anni e dal 14/07/2012 convivo felicemente con Davide!!! Amo la natura, adoro camminare in montagna, amo il mare e lo sport... Visualizza altro

Eccomi.... sono Chiara, ho 29 anni e dal 14/07/2012 convivo felicemente con Davide!!! Amo la natura, adoro camminare in montagna, amo il mare e lo sport soprattutto la mountain bike.. ... MI piace cucinare e sperimentare piatti nuovi.. che il mio futuro marito apprezza (e poverino ogni tanto fa finta di apprezzare!!!! come si dice... non tutte le ciambelle escono con il buco!!) Dalla prossima settimana inizierò un corso serale di taglio e cucito che spero mi permetta di imparare a far qualche gadget (soprattutto in vista delle nozze!!!)... amo la vita in generale, nonostante le difficoltà che possa riservare, ma la amo ancora di più da quando c'è Davide!!!

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2013

4599giorni 21hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Sposi che celebreranno le nozze il 14 Settembre 2013 - Cuneo
Chiara in Nozze Piemonte, Il 9 Novembre 2012 alle 16:18

Ciao a tutte!!! Sono Chiara, vorrei condividere con tutte le sposine del 14/09/2013 della nostra zona idee, suggerimenti etc etc etc...... un abbraccio e in bocca al lupo per i...

Minnielove, venerdì 16-Nov-12 1 382
Chiara
Cuneo - spose 2013
Chiara in Nozze Piemonte, Il 9 Novembre 2012 alle 10:20

Ciao a tutte le future sposine!!!! Vorrei conoscere le spose di Cuneo e dintorni per scambiarci idee, consigli e opinioni su fotografi, ristoranti, parrucchieri e quant'altro della zona!!!! Ben...

Chiara, martedì 13-Nov-12 5 539
Chiara
Vestiti da sposa
Chiara in Nozze Piemonte, Il 6 Novembre 2012 alle 17:04

Ciao!!! Ho iniziato a girare i negozi per trovare un vestito da sposa... quale negozio in provincia di Cuneo conviene?Nessuna di voi ha valutato l'idea di comprare su internet il vestito, oppure lo...

Chiara, lunedì 12-Nov-12 7 449

Gruppi generali

Ispirazione