'Potenza', Potenza · Da Settembre 2019
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1402 giorni faSeconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di assolutamente superfluo? Irrinunciabile o...
1402 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1708 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto la prova trucco, mi sono sentita carina per la prima volta 😂😂 ma voi pensate che mi stia bene o é troppo "pesante"? Grazie 🤗 PS. Il colore delle sopracciglia non é così scuro ma non avevamo la matita adatta!
2323 giorni faPer arrivare a definire il look sposa ideale è necessario puntare l'attenzione sulle forme del vostro corpo! Parliamo di acconciatura: i capelli fanno da cornice al viso e dobbiamo dargli la giusta importanza. Regola numero uno è valorizzarsi! ✨ Se...
2323 giorni faAd ogni volto il suo make-up! Qual è la forma del vostro viso? Votate l'opzione che vi corrisponde per scoprire il trucco da abbinare al vostro abito! Ecco alcuni piccoli accorgimenti: Il viso ovale non necessita di particolari correzioni essendo la...
2323 giorni faIl velo porta con sé un grande significato e sono tanti i buoni motivi per sfoggiarlo 👰 È un accessorio che non passerà inosservato e che arricchirà l'abito dei vostri sogni, è importante sceglierlo anche in base alla propria fisicità. 🔸 Se avete...
2323 giorni faSe volete conoscere il modello di abito più adatto al vostro fisico, non dovrete fare altro che rispondere anche a questa domanda scegliendo una delle opzioni che vi mettiamo a disposizione. Che tipo di fianchi avete? Se avete i fianchi pronunciati...
2323 giorni faQuando si va in atelier è importante avere un'idea del taglio di abito adatto a voi! Oltre alla forma generale del vostro fisico, non dobbiamo dimenticarci del punto vita. Se l'abito a sirena è cucito per le spose con un punto vita stretto, un...
2323 giorni faStiamo cercando di scoprire il vostro abito ideale! Ecco un'altra domanda che ci permetterà di definire quello più adatto al vostro fisico. 👰 Diteci come sono le vostre braccia: affusolate, muscolose o avete qualche zona da nascondere? Scegliete...
2323 giorni faVogliamo aiutarvi a sentirvi perfette durante il grande giorno guidandovi a scegliere l'abito più adatto al vostro fisico. Sapete già come dovrà essere la schiena del vostro vestito? Scegliete una di queste opzioni: ✨ Se non volete concentrarvi...
2323 giorni faA ogni silhouette il suo vestito da sposa. Pronta a scoprire quale è il tuo? 💍 Nella scelta dell' abito ideale , le proporzioni sono importantissime e valorizzarsi è la regola base! Se per esempio avete una vita sottile, seno e fianchi pieni, l'abito...
2323 giorni faPronti a scoprire tutte i fantastici sconti pensati per voi in questa edizione del Black Friday 2019? Parliamo ora di vestito da sposo e accessori per lui! Come vi immaginate il look sposo dei vostri sogni? Votate lo stile e commentate! ***...
2323 giorni faÈ tempo di promozioni, sconti e offerte su Matrimonio.com perché è arrivato il Black Friday! 🥳 Commentate e votate le fedi nuziali che vorreste comprare per il vostro matrimonio! Quali preferite tra queste che vi propongo? *** Continua con 👉...
2323 giorni faCome risalterete il vostro viso e come porterete capelli il giorno delle vostre nozze? Rivolgetevi ai più bravi professionisti approfittando anche delle promozioni del Black Friday! Votate l'opzione che tra queste vi piacerebbe di più avere e...
2323 giorni faÈ tempo di Black Friday su Matrimonio.com. È la volta degli abiti e degli accessori da sposa! Prima di scoprire tutte le promozioni in corso, rispondete a questa domanda, selezionate un'opzione e commentate il perché della vostra scelta: Quale stile...
2323 giorni faBlack Friday è sinonimo di offerte esclusive!Avete già pensato al viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe passare i primi giorni da marito e moglie? In mezzo alla natura, in città o in una spiaggia deserta? Votate la vostra destinazione preferita...
Fotografi garanzie ANFM