Parma, Parma · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2056 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2056 giorni fa
2056 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2064 giorni faCome vorreste decorare il corridoio che vi porterà all'altare? 💐🌼 Queste sono le mie opzioni 👇 fate le vostre scelte
2064 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
Ho partecipato al post di Francesca
2079 giorni fa
2079 giorni faLe persone che optano per inserire il numero di conto corrente nelle partecipazioni sono in aumento. È un modo per fornire tutti i vostri dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare. 💌 Dall'altra parte c'è il bando contrario, chi...
Tu e fm avete viaggiato insieme? Quali sono i ricordi più belli che porti con te? Ti invito a partecipare a questi topic e insieme a noi rivivere quei momenti! Inizia da qui 👉https://www.matrimonio.com/forum/fuga-romantica-come-sarebbe-la-vostra--t844532 Un abbraccio 🤗
Che ricordi hai del tuo primo appuntamento? 🥰 Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questi topic e ripercorrere i momenti iniziali della vostra storia d'amore! Ti va? Per farlo, clicca qui e segui le indicazioni che trovi in ogni topic: https://www.matrimonio.com/forum/la-tua-prima-volta--t837111 Vogliamo celebrare l'amore insieme a te! ❤️ Ti leggiamo nei commenti! Verdiana
Ho creato un post
2182 giorni faCiao Ragazze!qualcuno che si sposa a Parma e provincia ha già deciso che fare?io dovrei sposarmi il 6 settembre, per ora ho tutto confermato ma abbiamo opzionato una data per il 2021
Ho partecipato al post di Sara
2183 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2183 giorni fa
2183 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2183 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2183 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2183 giorni fa