Roma, Roma · Da Novembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
4881 giorni faBuongiorno a tutte donzelle! Il 2013 si avvicina... quali sono i vostri propositi per il nuovo anno? E i vostri progetti?
Ho creato un post
4881 giorni faBuongiorno future sposine!!! Ecco a voi alcuni abiti della collezione Sophia Fashion. Quale tra questi vi piace di più?!? 1) 2) 3) 4)
Ho creato un post
4886 giorni faSalve a tutte donzelle! Volevo condividere con voi queste foto di abiti da sposa scollati sulla spalla che trovo stupendi! Voi che ne pensate? Trovereste appropriato sposarsi in Chiesa con questa scollatura?
Ho creato un post
4886 giorni faBuon pomeriggio donzelle! I bambini, che lo vogliate o no, sono invitati sempre presenti ai matrimoni e si fanno sentire!! Come pensate di intrattenere i piccoli invitati?
Ho creato un post
4887 giorni faBuongiorno donzelle! Come da tradizione statunitense, sempre più spesso a supportare la sposa ci sono le damigelle d'onore! E voi, avrete le damigelle d'onore al vostro matrimonio? Se sì quali colori avete scelto per loro?
Ho creato un post
4887 giorni faBuongiorno sposine!! Tra le varie tendenze vi è quella di indossare il cappello il giorno delle nozze. Voi che ne pensate??
Ho creato un post
4895 giorni faBuongiorno donzelle! La prima cosa che una futura sposa fa, subito dopo la proposta di matrimonio, è guardarsi intorno per trovare il vestito adatto a lei! Voi quale marca avete scelto per il vostro matrimonio? Quali sono le marche di abiti che...
Ho creato un post
4895 giorni faBuongiorno a tutte le future sposine!!! Oggi è un altro giorno in meno all'arrivo delle nozze! Come vanno i preparativi? Cosa avete giá definito e cosa vi manca?
Ho creato un post
4899 giorni faBuon pomeriggio!!! Che ne pensate di un tema "cartone animato"? Quale tra questi preferite? 1) Cenerentola 2) La bella e la bestia 3) La bella addormentata nel bosco 4) Alice nel paese delle meraviglie ...
Ho creato un post
4899 giorni faBuon pomeriggio ragazze! Apro questo topic per conoscerci meglio e soprattutto per raccontarvi qualcosa in piú sul mio Paese. Io sono nata in un paesino della provincia di Bari dove è rimasta viva una tradizione che a me piace molto: la serenata! La...
Ho creato un post
4899 giorni faSalve donzelle! Quale tra questi temi vi piace di più? 1) Natura 2) Mare 3) Viaggio 4) Musica 5) Cuori
Ho creato un post
4899 giorni faBuongiorno sposine! Propongo di elencare pregi e difetti della convivenza (che sia post o pre matrimonio)! Cosa vi fa arrabbiare di più? Cosa invece adorate di lui in casa?
Ho creato un post
4899 giorni faBuongiorno donzelle! Ho scoperto questa nuova tendenza. Che ne pensate di questi allestimenti di frutta? Bouquet compreso...
Ho creato un post
4899 giorni faBuongiorno a tutte le neospose!!! Il giorno delle nozze è indimenticabile, si sa! Dal mattino (e forse per alcune giá dalla notte) fino a fine cerimonia, ogni attimo viene catturato dalla nostra mente e rimarrá per sempre nel nostro cuore. Ma c'è un...
Ho creato un post
4900 giorni faBuon pomeriggio a tutte!!! Il Natale si avvicina e sono giorni che rifletto su cosa regalare al mio fidanzato quest'anno! Avete idee carine? Voi cosa regalerete al vostro futuro marito?
Ho creato un post
4901 giorni faBuongiorno ragazze! Una curiosità: per il vostro matrimonio indosserete il velo? Oppure no?
Fotografi garanzie ANFM