Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Roma

Cosa regalerete per natale al vostro futuro marito?

Marina, il 29 Novembre 2012 alle 17:06 Pubblicato in Matrimonio.com 0 55

Buon pomeriggio a tutte!!!

Il Natale si avvicina e sono giorni che rifletto su cosa regalare al mio fidanzato quest'anno! smiley_heart.png

Avete idee carine?

Voi cosa regalerete al vostro futuro marito?

winter-wedding-california-elopement-7.jp

55 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 23 Dicembre 2012 alle 18:44
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi qst anno natale magro.. 2 giochi x l'xboxin offerta....

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2013 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io andrò domani a prendere il regalo, pensavo di regalargli un classico maglioncino
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quest'anno niente regalo sotto l'albero ha preso la moto nuova!

    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho comprato un bell'oggetto in gioielleria!

    • Rispondi
  • Marinana
    Sposa Saggia Settembre 2013 Messina
    Marinana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Opsssss non avevo visto questo topic e ne ho fatto uno quasi simile....potevo scrivere quì la mia risposta ma ormai....metto il link! https://community.matrimonio.com/forum/archive/sondaggio-cosa-regalerete-ai-vostri-fm-per-natale--t42641

    • Rispondi
  • Claudette
    Sposa VIP Maggio 2013 Taranto
    Claudette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Proprio ieri ho lasciato all'apple store 320 euro per l'ipad mini! Smiley atonished ma per lui questo ed altro..fino a quando sarà possibile farlo, ovviamente..

    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo ancora fare mente locale ah i soldi!!!!!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa VIP Agosto 2012 Lecce
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sto realizzando un fotolibro di noi due, da un sito internet Smiley smile e sò già che lo gradirà molto!!!

    • Rispondi
  • Ezia
    Super Sposa Settembre 2013 Napoli
    Ezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Maggio 2013 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vedo che anche le altre la pensano come me o sono nelle nostre stesse situazioni.. mi sa che quest'anno si avrà un Natale "magro" per tutti!

    Io ho pensato di regalare la custodia per il tablet.. se la situazione era diversa gli avrei regalato volentieri proprio il tablet, che invece se lo comprerà mettendo insieme i regali natalizi "monetari" dei parenti stretti!

    Pazienza...

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bella domanda!!! sarà un natale molto magro quindi non penso ci facciamo il regalo,quest'anno non abbiamo proprio la possibilità!

    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ezia!

    Per lo spettacolo di Nino D'Angelo, ti consiglio di guardare sul sito ufficiale: www.ninodangelo.com (nella sezione teatro ci sono le date dei prossimi spettacoli!) qui troverai anche i link per comprare i biglietti online Smiley winking .

    Poi, devo chiederti cortesemente di evitare il maiuscolo nei commenti. Secondo la netetiquette, scrivere in maiuscolo equivale, nella vita reale, ad urlare, quindi ti prego di usare il maiuscolo con moderazione!

    Grazie Smiley smile

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sto pensando da un pò ma non ho ancora trovato nulla di speciale... è il nostro primo Natale da marito e moglie quindi cerco qualcosa di carino uff Smiley atonished idee??

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quest'anno natale magro visto che cerchiamo di risparmiare per il matrimonio!

    gli ho comprato la sigaretta elettronica, così magari smette di fumare!

    però il suo regalo è arrivato ad ottobre...la moto nuova!

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Dicembre 2012 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho corso in motocross fino a pochi anni fa.. ma cel'ho sempre nel cuore quindi per me è un regalo stupendo!

    • Rispondi
  • Connie
    Sposa Saggia Ottobre 2011 Padova
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche se non sopporto la sua grande passione per la motocross,ho deciso di farle l'abonamento alla rivista"mondo motocross"che di solito rinnova a gennaio,quindi lo anticipo....resterà a bocca aperta,perche le ho sempre detto che è uno sprecco di soldi..Smiley laugh

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Ezia
    Super Sposa Settembre 2013 Napoli
    Ezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gli avrai comprato un pacchetto tipo qst Smiley smile (è stupenda come idea)!
    http://www.blog.limbiatiorologeria.it/img-orologi-gioielli/2011/12/Orologio-Nautica-OCN-46-Chrono-Uomo-300x268.jpg

    Quello che gli ho preso io dovrebbe essere un Nautica modello A18587G, girando su internet sembra quello (qnd l'ho comprato non ho fatto caso al modello) Smiley smile peraltro ho avuto un ottimo sconto, da 199 a 160 euro!!

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Salerno
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi quest'anno niente regali, per risparmiare un po'... anche se all'inzio avevamo pensato di comprarci qualcosina.

    A parte il fatto che non ci siamo mai fatti regali costosi... a che servono?Sono anche abbastanza contraria a spendere 100, 200 euro per un regalo di Natale, perchè il Natale ha tutto un altro significato..

    Nonostante ci siamo messi d'accordo che non ci faremo regali, quest'anno (shhh... non glielo dite!) gli farò fare dalla nonnina uno scaldacollo di lana. E' vero, comprerò solo la lana... la manodopera ce la mette la nonna perchè sono impegnata a fare bijoux all'uncinetto per tutte le amiche! Però vabbè so che apprezzerà!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un paio di ciabatte e un cuscino comodo per dormire(visto che si lamenta sempre per la cervicale)..quest'anno i regali saranno davvero contati.

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Dicembre 2014 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un orologio...un sector...lo vado a prendere la prossima settimana....

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2014 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un borsello di Piquadro, dato che l'altro che gli avevo regalato tempo fa l'ha disintegrato!!!!!!!!!!!!!! ah, gli uomini!!!!!!!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gli sto facendo una giacca!!! Smiley tongue

    Ci prenderemo una bella lampada da terra ad arco per il nostro salone black e white!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso un bel cronografo della Breil e i biglietti per uno spettacolo del Cirque du Soleil sulle musiche di Michael Jackson, che a lui piace molto!!!

    • Rispondi
  • Ezia
    Super Sposa Settembre 2013 Napoli
    Ezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    QUEST ANNO GLI HO GIà PRESO UN PAIO DI PANTOFOLE DEL NAPOLI ORIGINALI COSI SE LE CONSERVA PER IL MATRIMONIO HIHIHI PERò PENSO KE GLIELE DO PER LA BEFANA VISTO KE SONO A DIETA HA DECISO KE NON LA VUOLE NEMMENO LUI LA CALZA PER RISPETTO MIO..... E PER NATALE STò CERCANDO I BIGLIETTI DELLO SPETTACOLO DI NINO D ANGELO Smiley ups LUI LO AMA TANTISSIMO (DA BUON NAPOLETANO) IO MENO , SPERIAMO NON COSTINO TANTOOOOOO HELP ME

    • Rispondi
  • Ezia
    Super Sposa Settembre 2013 Napoli
    Ezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono in decisa tra un e-readr o la pedana wii con i giorchi .... bho in questi giorni dovrò decidere !!!

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lui mi ha sempre detto che gli piacciono le statuette Swarovsky...quindi da questo Natale ho pensato che ogni ricorrenza gliene regalo uno, così si fa una bella collezione!!!! E questo va anche a mio favore!!! Hihihi

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci regaleremo un "coso" con le casse che collegheremo alla tv e farà da radio - lettore cd/dvd/dvx/blu ray e docking station e home theatre : come si chiama una roba che fa tutte ste cose? boh! e pensare che avevo solo lanciato l'idea di prenderci un piccolo compatto stereo per poter sentire i miei cd di Natale Smiley xd

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2013 Varese
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alto mare!!!! Gli ho praticamente regalato di tutto in questi anni!!! ...
    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Comunque penso gli regalerò l'ultimo libro di Valerio Massimo Manfredi. Come già ho detto, non abbiamo l'abitudine di farci i regali per le ricorrenze, ce li facciamo quando ne abbiamo voglia, ma è il suo autore preferito, gli piacciono tantissimo i romanzi storici, quindi penso che glielo regalerò.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione