Vedo che anche le altre la pensano come me o sono nelle nostre stesse situazioni.. mi sa che quest'anno si avrà un Natale "magro" per tutti!
Io ho pensato di regalare la custodia per il tablet.. se la situazione era diversa gli avrei regalato volentieri proprio il tablet, che invece se lo comprerà mettendo insieme i regali natalizi "monetari" dei parenti stretti!
Per lo spettacolo di Nino D'Angelo, ti consiglio di guardare sul sito ufficiale: www.ninodangelo.com (nella sezione teatro ci sono le date dei prossimi spettacoli!) qui troverai anche i link per comprare i biglietti online .
Poi, devo chiederti cortesemente di evitare il maiuscolo nei commenti. Secondo la netetiquette, scrivere in maiuscolo equivale, nella vita reale, ad urlare, quindi ti prego di usare il maiuscolo con moderazione!
Ci sto pensando da un pò ma non ho ancora trovato nulla di speciale... è il nostro primo Natale da marito e moglie quindi cerco qualcosa di carino uff idee??
Sposa Master
Settembre 2013
Milano
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quest'anno natale magro visto che cerchiamo di risparmiare per il matrimonio!
gli ho comprato la sigaretta elettronica, così magari smette di fumare!
però il suo regalo è arrivato ad ottobre...la moto nuova!
Sposa VIP
Dicembre 2012
Udine
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho corso in motocross fino a pochi anni fa.. ma cel'ho sempre nel cuore quindi per me è un regalo stupendo!
Anche se non sopporto la sua grande passione per la motocross,ho deciso di farle l'abonamento alla rivista"mondo motocross"che di solito rinnova a gennaio,quindi lo anticipo....resterà a bocca aperta,perche le ho sempre detto che è uno sprecco di soldi..
Gli avrai comprato un pacchetto tipo qst (è stupenda come idea)! http://www.blog.limbiatiorologeria.it/img-orologi-gioielli/2011/12/Orologio-Nautica-OCN-46-Chrono-Uomo-300x268.jpg
Quello che gli ho preso io dovrebbe essere un Nautica modello A18587G, girando su internet sembra quello (qnd l'ho comprato non ho fatto caso al modello) peraltro ho avuto un ottimo sconto, da 199 a 160 euro!!
Noi quest'anno niente regali, per risparmiare un po'... anche se all'inzio avevamo pensato di comprarci qualcosina.
A parte il fatto che non ci siamo mai fatti regali costosi... a che servono?Sono anche abbastanza contraria a spendere 100, 200 euro per un regalo di Natale, perchè il Natale ha tutto un altro significato..
Nonostante ci siamo messi d'accordo che non ci faremo regali, quest'anno (shhh... non glielo dite!) gli farò fare dalla nonnina uno scaldacollo di lana. E' vero, comprerò solo la lana... la manodopera ce la mette la nonna perchè sono impegnata a fare bijoux all'uncinetto per tutte le amiche! Però vabbè so che apprezzerà!
Io ho preso un bel cronografo della Breil e i biglietti per uno spettacolo del Cirque du Soleil sulle musiche di Michael Jackson, che a lui piace molto!!!
QUEST ANNO GLI HO GIà PRESO UN PAIO DI PANTOFOLE DEL NAPOLI ORIGINALI COSI SE LE CONSERVA PER IL MATRIMONIO HIHIHI PERò PENSO KE GLIELE DO PER LA BEFANA VISTO KE SONO A DIETA HA DECISO KE NON LA VUOLE NEMMENO LUI LA CALZA PER RISPETTO MIO..... E PER NATALE STò CERCANDO I BIGLIETTI DELLO SPETTACOLO DI NINO D ANGELO LUI LO AMA TANTISSIMO (DA BUON NAPOLETANO) IO MENO , SPERIAMO NON COSTINO TANTOOOOOO HELP ME
Sono in decisa tra un e-readr o la pedana wii con i giorchi .... bho in questi giorni dovrò decidere !!!
Esperta
Aprile 2013
Modena
Susy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lui mi ha sempre detto che gli piacciono le statuette Swarovsky...quindi da questo Natale ho pensato che ogni ricorrenza gliene regalo uno, così si fa una bella collezione!!!! E questo va anche a mio favore!!! Hihihi
Noi ci regaleremo un "coso" con le casse che collegheremo alla tv e farà da radio - lettore cd/dvd/dvx/blu ray e docking station e home theatre : come si chiama una roba che fa tutte ste cose? boh! e pensare che avevo solo lanciato l'idea di prenderci un piccolo compatto stereo per poter sentire i miei cd di Natale
Comunque penso gli regalerò l'ultimo libro di Valerio Massimo Manfredi. Come già ho detto, non abbiamo l'abitudine di farci i regali per le ricorrenze, ce li facciamo quando ne abbiamo voglia, ma è il suo autore preferito, gli piacciono tantissimo i romanzi storici, quindi penso che glielo regalerò.