Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Roma

Cosa regalerete per natale al vostro futuro marito?

Marina, il 29 Novembre 2012 alle 17:06

Pubblicato in Matrimonio.com 55

Buon pomeriggio a tutte!!! Il Natale si avvicina e sono giorni che rifletto su cosa regalare al mio fidanzato quest'anno! Avete idee carine? Voi cosa regalerete al vostro futuro marito?

Buon pomeriggio a tutte!!!

Il Natale si avvicina e sono giorni che rifletto su cosa regalare al mio fidanzato quest'anno! smiley_heart.png

Avete idee carine?

Voi cosa regalerete al vostro futuro marito?

winter-wedding-california-elopement-7.jp

55 Risposte

  • T
    Sposa Saggia Luglio 2013 Caserta
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vorrei iphone 5 e lui ha detto fatti il contratto e magari non ci facciamo regali a natale per non spendere soldi!! magari solo a me la calza della befana ... hihhhi pero' del resto è stato il compleanno e avevamo deciso di non farci i regali ma io comunque gli ho comprato il profumo e gli fatto la cena con gli amici,faro' sicuramente un pensierino a natale a lu,i non mi va di lasciare la cosa indifferente.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un orologio da polso "Nautica", visto che non ne ha! Smiley winking
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qualcosina me la inventerò, ma da un paio d'anni per Natale compriamo qualcosa per casa, per la cucina... niente di personale... ma una sorpresina ci scapperà di sicuro!!! altrimenti che bello c'è!!!

    • Rispondi
  • Tatina
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci pensavo giusto oggi...

    noi avevamo intenzione di regalarci una cosa utile per la casa (avremmo bisogno di un secondo armadio)..

    ma credo che una piccola sorpresa vorrei fargliela....indecisa tra un libro del suo genere...o uno smartbox...(magari uno di quelli con soggiorno per due persone per una notte...così ci facciamo un week end via insieme...)

    devo solo riuscire a nascondere il pacchetto...

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che è un tennista...Ho preso i biglietti per la finale ATP di tennis (internazionali di tennis) al Foro Italico di Roma in Maggio, con relativo hotel che devo ancora confermare, da venerdi/sabato a lunedì. Diciamo che è un cumulativo Natale+anniversario, che è in Marzo. La finale è in Maggio ma non potevo prendere i biglietti più tardi pechè x un evento così, rischiavo di non trovarli , sono anche posti buoni. Così ci facciamo pure un we romantico a Roma. Devo trovare un modo carino x confezionarli, magari li metto in una busta in mezzo ad un'altra cosa tipicamente natalizia tipo un pigiama, delle pantofole, una sciarpa...una cosetta solo di aggiunta. Noi ci scambiamo i regali in sala appena svegli ancora in pigiama, sul divano la mattina di Natale vicino al nostro alberone.
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi optiamo per cose utili...quindi buoni da spendere in negozi di scarpe o abbigliamento!!Smiley winking

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi sinceramente non siamo abituati a farci i regali per le ricorrenze, ce li facciamo quando ne abbiamo voglia o quando vediamo qualcosa che ci piace! Smiley winking

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli prenderò l'i-pad (ci amoreggia da mesi, ma gli ho vietato i grandi acquisti :-))...
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo regalati la macchina del pane, come regalo utile.... Poi ho 3/4 idee su cose piccoline, ma che so che lui desidera, da aprire il giorno di Natale. Diciamo che non gli regalo quasi mai capi di abbigliamento, sono un po' scontati, o profumi o simili..... Durante l'anno presto molta attenzione a ciò che dice e segno tutto quello che vorrebbe o dice di piacergli e poi a Natale vado a caccia!
    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Master Settembre 2013 Monza e Brianza
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marinaaa...

    noi qust'anno abbiamo deciso di farci un regalo utile...

    ci regaliamo una bella fotocamera! costicchia un pò e quindi ci dividiamo la spesa..

    così la portiamo in viaggio di nozze e avremo delle foto spettacolari!!:Smiley heart

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Maggio 2012 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento non ho idea....
    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ad assago!!!!!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2024 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io quest'anno sono in alto mare.

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2012 Monza e Brianza
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dove li hai visti i litfiba!??!io dovevo andare a vederli a firenze, ma poi sono stata male, ed è andato solo Matteo..i negrita li ho scoperti da poco, ma ne vale davvero la pena!!!

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    i litfiba li abbiamo appena visti....gli iron anche, e pure i bonjovi ma loro vado molto volentieri a rivederli!!!

    e liga.....non vedo l'ora di vederlo!!!!! i negrita sono bravissimi ma conosco poche canzoni

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2013 Siracusa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Raccolgo regali per FM da un pò: a maggio gli ho preso un libro sul suo gruppo preferito e a Ottobre gli ho preso la premium card della sua squadra preferita: così se ne va a torino a vedersi la partita e mi lascia tranquilla un fine settimana!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Kati
    Super Sposa Marzo 2020 Milano
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *mutuo
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2012 Monza e Brianza
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh abbiamo l'obbligo di litfiba a milano il 30 gennaio, ad aprile negrita e attendo le date x ligabue...salto beatamente bon jovi e iron maiden quest'anno...niente di molto complicato e costoso!!!

    • Rispondi
  • Kati
    Super Sposa Marzo 2020 Milano
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella domanda.. mi sá che ci regaliamo il muto Smiley laugh ci siamo quasi Smiley laugh volevo regalargli un portachiavi bello x noi. non sò..
    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    mi raccomando, se c'è in giro qualcosa di bello avvisami!!!

    io non li sto più guardando sono troppo presa......!!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non lo so..anzi se avete sggerimenti!Smiley atonished

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2012 Monza e Brianza
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io gli regalerò i biglietti x qualche concerto, che così non sbaglio mai...anzi alla fine CE LI regaliamo.....

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi sicuramente ci regaleremo qualcosa per la casa.....!!! Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione