Marzabotto, Bologna · Da Novembre 2012
Sono una persona riservata ma socievole e molto disponibile con le persone che meritano ma difficilmente concedo una seconda occasione.
- Sposa Precisa
- 1.111 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4802 giorni faAvete già trovato l'intimo per il giorno del vostro si? Io sto cercando da diverso tempo e non è facile trovare, in parte per la misura (ho una V di seno) ed in parte per il modello che deve essere senza spalline ma sostenere e soprattutto non troppo...
Ho creato un post
4806 giorni faDa un lato sono molto contenta perchè per qunto riguarda l'organizzazione ho fatto quasi tutto (location,vestito,scarpe,fedi,fiori,musica)...mentre il mio fm deve ancora scegliere l'abito... però sono un pò preoccupata per l'aspetto burocratico......
Ho creato un post
4806 giorni faCiao future sposine! Da amante delle scarpe girando sul web ho trovato dei modelli molto carini a prezzi accettabili, perciò visto che molte di voi sono ancora in cerca delle scarpe da sposa penso di fare cosa gradita... indicandovele... Anche su...
Ho creato un post
4808 giorni faStavo facendo una considerazione, mi meraviglia il fatto che anche in questo luogo che dovrebbe essere di condivisione, allegria e fratellanza tra persone che non si conoscono ma che stanno vivendo uno stesso momento particolare in vista del...
Ho creato un post
4808 giorni faQuante prove avete fatto o farete di trucco e parrucco? Io per adesso ho fatto tre prove trucco ed una sola si parrucco..domani vado a farne una seconda...sinceramente per adesso non sono molto convinta. Voi come vi regolate?
Ho creato un post
4809 giorni faScusate mi devo sfogare sono arcistufa.....l'ennesima "parente del mio fm" che vuole fare di testa sua, regalandoci l'ennesimo inutile soprammobile di argento invece di darci la quota per il viaggio (abbiamo fatto la lista di nozze in agenzia)...ma...
Ho creato un post
4810 giorni faIeri dopo varie valutazioni durate circa un mese e varie visite nelle gioiellerie abbiamo scelto ed ordinato le nostre fedi..che emozione!! Sono di Visconti in oro bianco e giallo con un brillantino (non ho foto per adesso..)..insieme alle fedi è...
Ho creato un post
4812 giorni faCiao a tutte! Sono contenta stamani mi sono levata un altro pensiero...ho ordinato le bomboniere solidali di cuorematto, sacchettino in organza con portachiavi le mie però sono color avorio...eccole....
Ho creato un post
4815 giorni faCome molte di voi immagino, oltre alle bomboniere (solidali di Cuorematto), vorrei mettere dei sacchettini a fine confettata in modo che chi vuole può prendere qualche confetto e portarlselo a casa.. perciò cerco dei sacchettini molto ma molto...
Ho creato un post
4819 giorni faCiao future sposine! Avete pensato se prendere un paio di scarpe di riserva (non quelle per il cambio da mal di piedi) ma proprio un paio di "emergenza"? Queste sono le mie scarpe di riserva...molto diverse da quelle ufficiali..ma dopo esperienze...
Ho creato un post
4819 giorni faRagazze help!!! Qualcuna di voi conosce "Fiorista Donatella" di Bologna (zona Barca)? Vi siete servite da loro o ne avete sentito parlare? Se si, bene o male? Il prezzo è ottimo ma non li conosco, perciò non so se fidarmi.
Ho creato un post
4821 giorni faQuesto è il mio vestito....
Ho creato un post
4821 giorni faCome vi orientate per le bomboniere? Io ero partita con l'idea di fare le bomboniere dell'AIRC in ricordo di mia nonna... però sono veramente troppo semplici, dovrei cmq sistemarle perchè l'associazione dà soltanto la scatolina, cioè niente...
Ho creato un post
4822 giorni faPer il trucco e l'acconciatura voi vi affidate alla vostra solita estetista/parrucchiera di fiducia o provate altro rischiando?
Ho creato un post
4823 giorni faCiao a tutte! Nessuna di voi ha pensato a qualcosa di alternativo ai classici coni portariso? Io pensavo a delle sfere portariso da appendere all'esterno della chiesa stile albero di Natale..tipo questa....
Ho creato un post
4827 giorni faCiao ragazze! Sto cominciando a pensare al tema del tableau e pensavo di fare le posizioni Yoga dato che il mio fm è istruttore di Parinama Yoga; però mi servono le posizioni con dei disegni stilizzati in bianco e nero. Qualche suggerimento?...
Fotografi garanzie ANFM