Marzabotto, Bologna · Da Novembre 2012
Sono una persona riservata ma socievole e molto disponibile con le persone che meritano ma difficilmente concedo una seconda occasione.
- Sposa Precisa
- 1.111 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4680 giorni faNon mi sembra vero...sono emozionata, ho le farfalle nello stomaco ma mi sembra una cosa quasi surreale...bho, sarà normale!
Ho creato un post
4685 giorni faQuesto è il nostro tableau de marriage ...fatto da me e da mio babbo...che soddisfazione!
Ho creato un post
4685 giorni faQuesto è il nostro top cake....
Ho creato un post
4694 giorni faCiao a tutti! Mancano solo 20 giorni al mio matrimonio e non mi sembra vero. Le cose da fare sono tantissime e gli imprevisti spuntano come funghi, purtroppo! Il 21 Giugno andrò a fare la 2 ed ultima prova vestito..che sinceramente non mi entusiasma...
Ho creato un post
4716 giorni faRagazze, scusate lo sfogo ma non ne posso veramente più! Il prete mi sta facendo diventare matta..... non è per niente disponibile, chiaro ma anzi al contrario mi dice sempre "stai tranquilla" ...stamani per telefono abbiamo raggiunto il culmine mi...
Ho creato un post
4719 giorni faDa stamani siamo ufficialmente pubblicati...che bello e che emozione!
Ho creato un post
4737 giorni faHelp ragazze! Non riesco a trovare un intimo decente e che sostenga,io porto una 5 coppa D, consigli (vorrei evitare il body perchè scomodo)?
Ho creato un post
4738 giorni faCiao a tutti! Mi stavo chiedendo se nell'organizzazione del matrimonio capita anche a voi di avere a che fare con fornitori "testoni" che vorrebbero fare le cose come pare a loro? Capisco che vogliano dare dei consigli però non è detto che siano...
Ho creato un post
4758 giorni faRagazze, sono sconvolta..il prete che ci deve sposare si sta comportando in modo scorretto e disorganizzato ed io sono in preda all'ansia per questo motivo. Dopo vari appuntamenti cominciati a Gennaio e rimandati di mese in mese, ieri ci siamo...
Ho creato un post
4761 giorni faLa scelta è tra una di queste..perciò piccolo sondaggio quale vi piace di più?
Ho creato un post
4777 giorni faOggi ho ritirato le fedi e devo dire che l'emozione è stata veramente tanta..vederle,indossarle, il pensiero del loro significato e la data che comincia ad avvicinarsi, è stato il primo passo concreto verso il tanto atteso e sospirato giorno del si!...
Ho creato un post
4779 giorni faFinalmente dopo lunga ricerca sono riuscita a trovare un paio di ciabattine da sposa ad una cifra ragionevole... a me sono piaciute un sacco!
Ho creato un post
4786 giorni faAiutooo..non sto capendo più niente, ho una grande confusione in testa sull'iter da seguire per i documenti. Il prete mi ha detto poche cose molto generiche e in modo confuso, mentre in comune mi hanno detto cose abbastanza diverse, perciò non so...
Ho creato un post
4792 giorni faApro questo topic per farmi un'idea sugli orari che vi hanno indicato/imposto... Noi affittiamo una villa per il matrimonio che si terrà di Domenica mattina, la messa è alle 11.00 perciò arriveremo alla villa verso le ore 12.30/13.00 e nel...
Ho creato un post
4797 giorni faNon sto più nella pelle dalla gioia.. ecco le mie creature... si possono mettere con o senza laccio alla caviglia.
Ho creato un post
4799 giorni faPremesso che il mio abito è un monospalla e che quindi metterò soltanto gli orecchini, perciò niente collane,bracciali ecc. Devo scegliere gli orecchini per il gran giorno e non voglio spendere cifre folli, perciò mi sto orientando su modelli...
Fotografi garanzie ANFM