Genova, Genova · Da Novembre 2012
Adoro lo Shabby Chic e quando vedo rosa non capisco più niente :)
- Sposa TOP
- 33.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
Bacheca
Oddio io non lo sapevo!! Cosa mi ero persa,una notizia favolosa!! Sono tanto felice per te :) Augurissimi di cuore *.*
ciao!stavo guardando un topic sulle partecipazioni....sei andata a trisobbio!io abito nel paese vicino!!!è bellissimo il castello di trisobbio!ottima scelta! ;)
E allora cara fatti fare le mie congratulazioni ;)
l'avevo capito però aspettavo una tua confessione ;) ho letto adesso una tua risposta nel topic di un'altra ragazza, tutto bene adesso?
Loryyyy ma hai qualche bella notizia da darci???
A.S.! (e voglio vedè se lo capisci!)
Si si lo sapevo, ma magari per alcune era una location fattibile ;) Ma se non lo hai aperto tranquilla! Pensavo io di essermelo persa e non riuscire a trovarlo ;) Io alla fine sono ancora alla ricerca..
Ciao Lorenne! Come va? Stavo cercando tra i tuoi topic quello sulla tua location, ma non lo trovo.. ci sono un sacco di pagine da sfogliare nei tuoi topic XD Mi sarebbe piaciuto aggiungere il link nel topic "confronti location liguria" Non è che mi potresti mandare il link? :) Grazie :*
ciao Lorenne ! devo guardare bene la tua acconciatura... perché è una delle più semplici e belle..... sto convincendo la mia parrucchiera a lasciarli un po' sciolti e non raccolti come tutte !!!! :D
Ciao lorenne! Piacere di conoscerti! e grazie!
Ciao ciccia come stai??? Ti mando un grosso abbraccio
Fotografi garanzie ANFM