Genova, Genova · Da Novembre 2012
Adoro lo Shabby Chic e quando vedo rosa non capisco più niente :)
- Sposa TOP
- 33.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
5.321Ciao.. io non ho uno sgabuzzino e per ora sto tenendo tutti i detersivi, spugne, spugnetta etc sotto al lavello del bagno..che è abbastanza grande! Voi come vi siete organizzate? Avete trovato degli...
Io purtroppo lavoro anche oltre le 40 ore a settimana, sogno un part time.. Ma mi chiedo se davvero con un full time è difficile gestire il tutto ( casa e figlio in arrivo)??
Buonasera sposine 😍 Che tipo di materiale avete scelto per il piano lavoro della cucina? A me piace il quarzo, chi ce l'ha come si sta trovando?
Ciao ragazze.. io non so quale placca per gli interruttori scegliere non riesco a decidermi il modello è round arke' e fin qui ok.. ma il colore.. pensavo bianco perlato con gli interrutori neri ,...
Buongiorno sposine, ho un grosso problema che sto cercando di risolvere con il controsoffitto. La casa ha uno stile moderno ed io vorrei mettere come illuminazione solo faretti e 3 lampade sul tavolo...
Ciao ragazze..stiamo aggiustando casa, la stiamo ristrutturando completamente e siamo arrivati al momento degli impianti in modo molto rapido in effetti manca ancora molto per il matrimonio quindi...
Buonasera a tutte, qual'è il miglior materiale per il top della cucina?
Una cosa che proprio non riesco a scegliere sono i lampadari... vi prego mi mostrereste i vostri????
Ciao ragazze...sono appena entrata nel 3 mese..sono proprio all'inizio... Vorrei cominciare ad usare qualcosa x le smagliature che vada bene su pancia e seno...mi consigliate qualche crema o olio???.....
Sposine mi postate le foto dei vostri caminetti,stufe di qualsiasi genere 🙈e termosifoni..So che ce una vasta scelta,vorrei iniziare a farmi qualche idea...Noi abbiamo intenzione di mettere un Camino...
Buongiorno a tutte! Con l'arrivo del 5 mese stiamo iniziando a pensare alla cameretta della nostra Ginevra...ci interessa molto la camera montessoriana! Voi avete idee o foto delle vostre camerette?...
Buongiorno sposine, che ne pensate di questi bagni? ne abbiamo due e pensavo di farli cosi...pensate che possano stancare questi colori cosi accesi? Il mio fm userebbe quello blu già me l'ha detto!!!...
Ragazze che divano scegliere? Pelle o ecopelle? Il prezzo cambia e non poco, noi avremmo deciso x la pelle ma vorrei capire se è la scelta giusta!!!
Ciao a tutte/tutti!! Ieri ho scelto il pavimento e con mia grande sorpresa ho scoperto che i sanitari devono essere scelti prima di pavimentare/ piastrellare e prima di fare l'impiantistica. Adesso...
Ciao ragazzeChi come me sta pensando o ha già fatto realizzare una nicchia nella doccia dove disporre bagnoschiuma e shampoo? Perché messi a terra nn si possono vedere. Voi cosa ne pensate e chi di...
Ragazze che tipo di rivestimento avete utilizzato per la cucina? noi dobbiamo mettere le mattonelle e la nostra cucina sarà lube modello agnese, sotto grigia e sopra bianca. cosa consigliate e fino a...
Buona sera Sf volevo chiedervi voi preferite tetti alti,oppure tetti bassi? Dilemma...Io sono indecisa,sopratutto per il corridoio..non Amo i lampadari(nel corridoio) preferisco gli applique in...
Ragazze piccolo sondaggio, abbiamo ordinato la cucina modello agnese della lube grigia e bianca come da foto...il mobiliere ci ha consigliato di fare anche il tavolo e sefie di due colori e cioè...
Ciao ragazzeIeri sono andata da poltronesofa' la ragazza molto gentile tanti consigli ecc. Il fivano bellissimo come piace a noi e fin qui tutto ok.Tornata a casa leggo commenti terribili sulla...
Buongiorno Fs volevo chiedere,chi come me ha un corridoio lungo e strettino ma non eccessivo..volevo sapere che soluzione ha trovato?come lo ha arredato? Ci ha giocato con lavori in...
Ciao a tutte ! Stiamo ristrutturando casa! Volevo sapere se qualcuna di voi ha il pavimento in gress finto parquet! Come vi trovate? Quanto lo avete pagato? Xk io lo vorrei mettere in casa
Sposine che stile avete dato alla vostra casina?moderno,contemporaneo o classico?Noi abbiamo optato per il moderno ..vi allego di seguito alcune foto della camera da letto,cucina e bagni ...
Ciao a tutte sposine, volevo sapere..voi cosa avete messo come mobili nell entrata di casa vostra?Io vorrei trovare una specchiera e un mobiletto magari sospeso, visto che casa mia è tutta sul moderno...
Sposine care volevo chiedervi voi nella cabina armadio quale porta avete scelto? Una porta come tutte le altre? Io vorrei qualcosa di diverso visto e considerato che la mia cabina sara' una camera...
Ciao sposine io ho una camera da letto completamente bianca.... secondo voi di che colore dovrei fare le pareti?
Ragazze sono 31+4.. ed il mio piccolino è ancora podalico.. mi ha detto il ginecologo che c'è tutto il tempo per girarsi.. ma io sono terrorizzata dal tagli ocesareo mi raccontate le vostre...
Oggi ho una curiosità care mamme: come è cambiato (se è cambiato) il rapporto con le vostre famiglie dopo aver avuto i vostri cuccioli? C'è stato qualcuno che vi è stato più o meno vicino di quanto vi...
Buon giorno ragazze!!! Questo fine settima ho fatto un sacco di shopping per il mio amorino! Lo so ho esagerato anche perché sono ancora alla ventesima settimana! Volevo chiedervi: secondo voi le...
Salve ragazze, io ho partorito da 5 gg , ovviamente ho ancora un po di pancia ma sento / leggo pareri contrastanti sull' utilizzo della pancera. Per chi ha partorito, che mi consigliate ? Pancera si o...
Ciao ragazze! Sono all'inizio di una gravidanza gemellare. Per deformazione professionale costruirò la cameretta montessoriana per i miei/mie gemellini/e. Qualcun altra ha preso questa coraggiosa...
In caso di separazione di quanto sarebbe l'assegno di mantenimento per due figli (uno 2 anni l'altro in arrivo) considerando che non abbiamo una nostra casa in cui abitiamo e io non lavoro e non ho...
Fotografi garanzie ANFM