COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Genova, Genova · Da Novembre 2012
Adoro lo Shabby Chic e quando vedo rosa non capisco più niente :)
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
Esiste una regola di bon ton? Quante volte ci è capitato di essere invitati e chiederci `e adesso quanto gli regalo` (dico quanto e non cosa perche è più probabile versare una quota su lista nozze o...
Ciao a tutte! Con l'ecografia di accrescimento ci siamo accorti che uno dei due gemellini da qualche gg stava crescendo meno.. Era indietro di mezzo kg.. Abbiamo monitorato la flussometria e la...
I riti nuziali moderni sono numerosi ma le coppie potrebbero voler mantenere l’eredità culturale con delle tradizioni classiche. Coloro che cercano riti antichi non saranno certo delusi dalla...
Vedo mille sandali, luccichini, strass, pizzi, tacchi altissimi, zeppe, plateau... tutte bellissime ma sono l'unica che invece vorrebbe delle semplici decolleté tipo queste?? (magari un pò più basse...
Ebbene si, questa volta sono io a chiedere aiuto a voi! Il prossimo anno si sposa una mia carissima amica e volevo farle qualcosa .. qualcosa a cui lei sicuramente non ha pensato... Ho in mente un...
Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...
Ciao ragazze, Io e mio marito sognamo un cane, ma finché lavoriamo tutti e due tutto il giorno sarebbe troppo il tempo che passerebbe a casa da solo Sarebbe bellissimo anche un gatto che potrebbe...
Quando l'ho conosciuto, mio marito non curava molto il vestiario, aveva 4 cose in croce e ricordo ancora terribili maglie tra cui 2 da Ape Maia (a righine gialle e marroni, una cosa del genere! ) che...
Grrrr mi si è rotta un`unghia e non voglio fare il gel! Erano cosi belle!!! Sapevo che sarebbero durate poco Conoscete un metodo della nonna x farle crescere velocemente? Io so solo olio e limone che...
Buongiorno Sposine! Prendo spunto da un altro topic per suggerirvi un Diario per il Matrimonio molto carino, dove potete scrivere tutti i vostri appunti!! Editore: Edizioni del Baldo Prezzo: 3.50 euro...
L'anello di fidanzamento è un solitario in oro bianco. Abbinarci la fede in oro giallo ho paura che stoni. Ma la fede in oro bianco non mi sembra una fede!!!!!! Secondo voi?
Come funziona per loro? Bisogna contarli come invitati per il catering? Dove mangiano?
Ciao quasi mamme e mamme! Ho scaricato delle App sul cellulare con musica classica e ninne nanne! A cosa serve non lo so ma so che lo consigliano!! Vediamo, se tirano calci allora so già che...
C'è chi sogna una famiglia grande, chi pensa che il numero ideale di figli sia due, chi vuole un figlio solo. Voi come la pensate?
Ciao a tutte! cosa ne pensate delle neo mamme che allattano in pubblico? La ritenete una cosa talmente naturale che può essere fatta senza nessun tentativo di 'nascondersi' o ripararsi dagli sguardi?...
..........................................................................................................................................................................................................
Ciao Ragazze! dopo i topics: Sweet Table Schabby Chic Assaggi torta ecco il risultato delle nostre scelte!! Alla fine la facciamo identica alle partecipazioni e al menu 4 piani (di cui 2 finti) rosa...
..........................................................................................................................................................................................................
Ciao! ci sposeremo con cerimonia simbolica, quindi il cerimoniere sarà libero di aggiungere al rito un discorso, un racconto, poesie, etc Qualcuna ha qualche idea per rendere il tutto un pò diverso,...
E dire che ero partita dicendo `ahhhh l`unica cosa x cui sono a posto sono le scarpe!` perche le avevo per caso già belle li, mai toccate. Le metto per la prima prova abito. Dieci minuti. Non posso...
...........................................................................................................................................................................................................
...........................................................................................................................................................................................................
Mettete anche le vostre???? PS: Mi sono resa conto oggi che la posa è simile!!!
Buongiorno a tutte! Vi riporto un articolo molto interessante! L’ACETO da sempre è un nostro valido aiutante. In cucina, per la cura del nostro corpo, della nostra casa, per il nostro benessere...
Ciao Ragazze! A me piace molto colorare i dolci, renderli particolari, diversi.. se non con la pasta di zucchero, magari con i coloranti! Cosi ho trovato questo tutorial che non vedo l'ora di...
Per me che sono fissata col rosa dovrebbe essere un must E invece non mi piace molto, non mi convince come l'oro giallo (per la fede) e l'oro bianco (per tutti gli altri gioielli!) Voi che preferenze...
Dovete leggerlo, ho pianto dal ridere!!!E credo anche di conoscere una mamma x ogni categoria, mentre per quanto mi riguarda io appartengo un pò a tutte E voi??? LA MAMMA OLISTICA Quella che si fa il...
Buona Domenica Spose! Tra Cielo e Real Time sono tantissime le trasmissioni dove coi si affida a degli esperti per la ristrutturazione casa, e a fine lavori ci si ritrova una casa perfettamente...
Ciao a tutte Sposine! Avevo detto alle mie amiche di non volere l'addio al nubilato perchè volevo evitarmi spogliarelli e gadget vari (dopo anni di animazione non mi diverto con ste cose ) Però quando...
Chi di voi stupirà/ha stupito davvero gli invitati perché di solito si veste talmente `male` che con l`abito da sposa sembrerà/sembrava un`altra persona? Partendo dal presupposto che tutte in abito da...
Avevamo provato ad ungere di olio gli stampini rigidi di plastica ma si salvano due gessetti su tre comunque! Dovrei prendere gli stampini in silicone? Non c'è soluzione x far venire bene questi uffi?...