Ciao lorenne ..il tuo dilemma fino a poco tempo fa è stato anche il mio, ma alla fine , proprio perché la fede in oro bianco ,pur essendo bella ,non mi sembrava una vera fede...così ho optato per quella in oro giallo.
Sull'oro bianco abbiamo la stessa idea, è più da fedina di fidanzamento. Noi eravamo indecisi tra giallo e rosa, alla fine abbiamo scelto le rosa. Ci sono piacitu subito ( grazie alla mia testimone che ci ha consigliato di privarle)
L'oro bianco è più noioso da "curare"! Va rodiato ogni 3x2 e poi, come dicono le altre, si fa per le nozze d'argento! Io ho la fede gialla all'anulare sx e quello di fidanzamento in oro bianco all'anulare dx. Non mi piace mettere due anelli insieme sulle dita, per di più di fattura diversa, cosí li indosso su dita differenti!
Ciao mi sono posta lo stesso problema, poi per fortuna l'ha risolto fm: ha detto chiaramente che l'oro giallo o rosa non gli piace, quindi ho fatto scegliere a lui e oro bianco sarà!
Assolutamente oro giallo....la fede d oro bianco poi si fa per le nozze d argento...anche io ho come anello di fidanzamento un solitario d oro bianco e la fede accanto anche se è d oro giallo ci sta benissimo
Scegli oro rosa..... anche se poi mi sento continuamente dire dall' orefice che la fede va da sola e che due anelli vicini si consumano e la fede si scava e mi ha convinto a portare quel giorno e da li in poi la fede da sola e l anello alla destra
Fede semplicissima in oro rosa uguale sia per me che per mio marito. La fede non è un anello per bellezza, la fede è un simbolo. Punto. Se vuoi un anello ti compri un anello.
Assolutamente oro bianco naturale non rodiato, quindi non è giallo ma non è neanche bianco, è molto particolare!! La nostra fede sarà martellata...abbiamo trovato un posto dove ce la fanno praticamente su misura, nel senso che stiamo scegliendo noi le varie caratteristiche prese un pó da un modello e un po' dall'altro!! Nella foto è oro giallo, ma sarà più o meno così, noi l'avremmo voluta addirittura onoro bianco e palladio che l'avrebbe resa più grigia, simile all'argento, ma purtroppo ci hanno detto che non si può!
A me non piace l'oro giallo ma ti dirò abbiamo provato le fedi in oro bianco ma non mi sembrava una fede quindi abbiamo optato per la classica e sono felicissima!
Noi fedi oro bianco ma un po' diverse! Comunque oro bianco! L'oro giallo non ci piace e a fm la fede classica non piace neanche un pochino ... La detesta proprio ifatti quando era sposato non la metteva quindi abbiamo optato per qualcosa di più particolare che lui mettesse volentieri ! Io mi adatto !!