Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorenne
Sposa TOP Luglio 2013 Genova

Fede in oro bianco o giallo?

Lorenne, il 11 Gennaio 2013 alle 10:13

Pubblicato in Moda nozze 71

L'anello di fidanzamento è un solitario in oro bianco. Abbinarci la fede in oro giallo ho paura che stoni. Ma la fede in oro bianco non mi sembra una fede!!!!!! Secondo voi?

L'anello di fidanzamento è un solitario in oro bianco.

Abbinarci la fede in oro giallo ho paura che stoni.

Ma la fede in oro bianco non mi sembra una fede!!!!!!

Secondo voi?

71 Risposte

• Mariagrazia
    Sposa Abituale Agosto 2014 Bari
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oro giallo!

tra l'altro in gioielleria mi hanno sconsigliato l'oro bianco perchè col tempo si annerisce e si rovina

• Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Principiante Settembre 2014 Salerno
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

X me la fede deve essere assolutamente oro gialloSmiley winking

• Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2013 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Premettendo che ancora non abbiamo girato per le fedi, sono orientata su una fede bicolore: giallo e bianco....chi vivrà vedrà! Possibilmente vedremo la fede classica e ci innamoreremo di quello, chi lo sa! Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono molto tradizionalista!!!oro giallo per sempre!!!e la fede classica senza brillante!!!

nn m'importa se stonerà con il solitario!!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oro giallo a vita Smiley heart anche noi eravamo per l'oro bianco, ma provando le fedi ci siamo accorti che non ci piacevano molto Smiley winking

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2012 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..io metto l'anello di fidanzamento a dx, e la fede a sinistra! e visto che lìoro bianco tende a "ingiallire" abbiamo optato per la fede bicolr: oro giallo col bordo in oro bianco!
    • Rispondi
  • Esther
    Sposa Abituale Dicembre 2013 Milano
    Esther ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me personalmente piace la fede classica semplice in oro giallo... anche se l'anello di fidanzamento è in oro bianco... ancora non le abbiamo scelte, quindi magari cambierò idea vedendo vicini i due anelli, ma per ora ti dico: oro giallo!! Smiley winking

• Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Luglio 2013 Padova
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmmmm, neanche a me convince molto... Comunque devi pensare anche al significato che rivestono i due anelli, per cui fai come ti senti Mara!

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io e fm le abbiamo fatte fare in oro bianco.....rientrano più nei nostri gusti e nella mia ci sarà anche qualche brillantino....del resto la dovrò portare x sempre quindi è bene che mi piaccia.....

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me la fede poiace classica in oro giallo e anche se hai l'anello di fidanzamento in oro bianco che ti importa... uno deve fare sempre ciò che piace

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2013 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A prescindere da com'è il mio anello di fidanzamento non ho mai amato l'oro giallo e ne anche al mio fm pertanto la nostra "scelta" ovviamente è stata fedi in oro bianco.

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le voglio in oro giallo...l'oro bianco forse è più bello, ma non mi sembrerebbe una fede.

Per quanto riguarda l'anello di fidanzamento, lo terrò a destra quindi il problema nemmeno si porrà!

• Rispondi
  • Maryl
    Sposa Master Gennaio 2020 Catania
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ovviamente oro giallo...la classica...

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono x il giallo tant'è che fedina e solitario li ho in oro giallo!

• Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anchio io ho l'anello di fidanzamento in oro bianco, sinceramente pensavo di portare la fede a sin e spostare il solitario a dx perchè nn mi piacciono insieme sullo stesso dito e perchè la fede la vedo principalmente in oro giallo (e io nn sono un'appassionata di oro giallo!)

• Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io invece sono anticonformista e la prenderò in oro bianco...non è che mi interessi che chi la vede sappia che è una fede...mi basta che lo sappiamo noi!!!

• Rispondi
  • Sara e Mattia
    Super Sposa Giugno 2013 Ravenna
    Sara e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmm.. per me la fede è la fede... deve essere in oro giallo.. provala, sa proprio di fede ... altrimenti al massimo non mi dispiace nemmeno tutta di oro rosa... resto cmq per la fede classica in oro giallo.. si deve vedere che è una fede nuziale e non un anello qualsiasi... però de gustibus... l'importante è che ve la sentiate bene e vostra.. sarete voi a portarla tutta la vita !

un abbraccio

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piace la classica in oro giallo...e secondo me nn stona affatto...anzi secondo me fa risaltare la pietra del solitariio Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2012 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me solo gialla non piace,anche perche è proprio il giallo che non mi piace così abbiamo optato per il bianco e il rosa,che alla fine non è proprio rosa ma non è nemmeno gialla,ecco come te le fanno vedere sui siti quelle rosa e come sono in realtà!(quelle nella scatola sonole nostre fedioro rosa le nostre)

• Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le faremo in oro rosa :-)! Per me la fede va bene con tutto, se è' classica, su quella bianca mi pare di aver capito che i graffi si vedono di più (leggevo alcuni post)!
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io la pensavo cosi'... Ma appena ho messo la fede giallo ho cambiato idea, la fede e' la fede Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io! Alla fine era l'unica cosa su cui mi sono impuntata per il matrimonio (e la data). Volevo solo oro giallo! Smiley winking

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un misto Smiley winking metà bianco metà giallo,oro bianco mi sa di fedina,oro giallo mi sa di troppo antico un mix è perfetto!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Aprile 2013 Venezia
    Giorgia&marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lorenne:-) secondo me, come dici tu, la fede in oro bianco non sembra neanche una fede. premettendo che l'oro giallo a me non piace, per quest'occasione mi sto orientando solo sull'oro giallo , perchè deve distinguersi da altri eventuali anelli..:-)

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'oro bianco tende ad ingiallirsi, anch'io ho il solitario in oro bianco ma non sarà un problema tutte le persone che ce l'hanno lo mettono tranquillamente insieme alla fede. Io la fede la preferisco in oro giallo

• Rispondi
  • Ira
    Sposa VIP Aprile 2013 Cosenza
    Ira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' una questione di gusto personale...

Se non fosse possibile non ci sarebbe...

Anche io mi stavo facendo influenzare, però poi ho deciso di seguire ciò che a noi piace e credo le faremo bianche

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In che senso la 'mangia'? Smiley sad(

Si riga? Perde il colore?

Ma uffa io non voglio spostare l'anello di fidanzamento Smiley sad a dx lo rovinerei cmq considerando che è la mano che usi di più e prendi botte di qua e di la.. non so... mi dovrò rassegnare in qualche modo Smiley winking

• Rispondi
  • Mara
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Napoli
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho pensato anche io all'accostamento oro giallo/oro bianco... e non è che convince anche me al 100%...

Pero penso che ovvierò togliendo tutto e lasciando soltanto la fede (magari con dietro il solitario!) Smiley ring

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo ne la fede deve essere in oro giallo ma se hai paura che storni potresti optare per una con i 2 ori
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io odio l'oro giallo ma la fede in oro bianco mi sa poco di fede e quindi noi opteremo per una fede in oro bianco e oro rosso

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione