L'anello di fidanzamento è un solitario in oro bianco. Abbinarci la fede in oro giallo ho paura che stoni. Ma la fede in oro bianco non mi sembra una fede!!!!!! Secondo voi?
L'anello di fidanzamento è un solitario in oro bianco.
Abbinarci la fede in oro giallo ho paura che stoni.
Ma la fede in oro bianco non mi sembra una fede!!!!!!
Premettendo che ancora non abbiamo girato per le fedi, sono orientata su una fede bicolore: giallo e bianco....chi vivrà vedrà! Possibilmente vedremo la fede classica e ci innamoreremo di quello, chi lo sa!
Sposa VIP
Agosto 2014
Caltanissetta
Agnese ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono molto tradizionalista!!!oro giallo per sempre!!!e la fede classica senza brillante!!!
nn m'importa se stonerà con il solitario!!!
Sposa Master
Giugno 2012
Napoli
Miriam ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oro giallo a vita anche noi eravamo per l'oro bianco, ma provando le fedi ci siamo accorti che non ci piacevano molto
..io metto l'anello di fidanzamento a dx, e la fede a sinistra!
e visto che lìoro bianco tende a "ingiallire" abbiamo optato per la fede bicolr: oro giallo col bordo in oro bianco!
A me personalmente piace la fede classica semplice in oro giallo... anche se l'anello di fidanzamento è in oro bianco... ancora non le abbiamo scelte, quindi magari cambierò idea vedendo vicini i due anelli, ma per ora ti dico: oro giallo!!
Mmmmm, neanche a me convince molto... Comunque devi pensare anche al significato che rivestono i due anelli, per cui fai come ti senti Mara!
Sposa VIP
Luglio 2013
Pistoia
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io e fm le abbiamo fatte fare in oro bianco.....rientrano più nei nostri gusti e nella mia ci sarà anche qualche brillantino....del resto la dovrò portare x sempre quindi è bene che mi piaccia.....
Super Sposa
Luglio 2013
Roma
Cristiana ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me la fede poiace classica in oro giallo e anche se hai l'anello di fidanzamento in oro bianco che ti importa... uno deve fare sempre ciò che piace
A prescindere da com'è il mio anello di fidanzamento non ho mai amato l'oro giallo e ne anche al mio fm pertanto la nostra "scelta" ovviamente è stata fedi in oro bianco.
Io sono x il giallo tant'è che fedina e solitario li ho in oro giallo!
Sposa Master
Ottobre 2013
Roma
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anchio io ho l'anello di fidanzamento in oro bianco, sinceramente pensavo di portare la fede a sin e spostare il solitario a dx perchè nn mi piacciono insieme sullo stesso dito e perchè la fede la vedo principalmente in oro giallo (e io nn sono un'appassionata di oro giallo!)
Esperta
Aprile 2013
Modena
Susy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io invece sono anticonformista e la prenderò in oro bianco...non è che mi interessi che chi la vede sappia che è una fede...mi basta che lo sappiamo noi!!!
Mmm.. per me la fede è la fede... deve essere in oro giallo.. provala, sa proprio di fede ... altrimenti al massimo non mi dispiace nemmeno tutta di oro rosa... resto cmq per la fede classica in oro giallo.. si deve vedere che è una fede nuziale e non un anello qualsiasi... però de gustibus... l'importante è che ve la sentiate bene e vostra.. sarete voi a portarla tutta la vita !
un abbraccio
Sposa VIP
Maggio 2014
Napoli
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me piace la classica in oro giallo...e secondo me nn stona affatto...anzi secondo me fa risaltare la pietra del solitariio
Sposa VIP
Giugno 2012
Vercelli
Arianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me solo gialla non piace,anche perche è proprio il giallo che non mi piace così abbiamo optato per il bianco e il rosa,che alla fine non è proprio rosa ma non è nemmeno gialla,ecco come te le fanno vedere sui siti quelle rosa e come sono in realtà!(quelle nella scatola sono le nostre)
Noi le faremo in oro rosa :-)! Per me la fede va bene con tutto, se è' classica, su quella bianca mi pare di aver capito che i graffi si vedono di più (leggevo alcuni post)!
Sposa TOP
Aprile 2012
Padova
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io la pensavo cosi'... Ma appena ho messo la fede giallo ho cambiato idea, la fede e' la fede
Sposa TOP
Aprile 2012
Padova
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io! Alla fine era l'unica cosa su cui mi sono impuntata per il matrimonio (e la data). Volevo solo oro giallo!
Sposa TOP
Giugno 2013
Siracusa
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fai un misto metà bianco metà giallo,oro bianco mi sa di fedina,oro giallo mi sa di troppo antico un mix è perfetto!
Sposa Precisa
Aprile 2013
Venezia
Giorgia&marco ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Lorenne:-) secondo me, come dici tu, la fede in oro bianco non sembra neanche una fede. premettendo che l'oro giallo a me non piace, per quest'occasione mi sto orientando solo sull'oro giallo , perchè deve distinguersi da altri eventuali anelli..:-)
L'oro bianco tende ad ingiallirsi, anch'io ho il solitario in oro bianco ma non sarà un problema tutte le persone che ce l'hanno lo mettono tranquillamente insieme alla fede. Io la fede la preferisco in oro giallo
Ma uffa io non voglio spostare l'anello di fidanzamento a dx lo rovinerei cmq considerando che è la mano che usi di più e prendi botte di qua e di la.. non so... mi dovrò rassegnare in qualche modo