COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Lorenne
Sposa TOP Luglio 2013 Genova

Il mio addio al nubilato a sorpresa

Lorenne, il 1 Luglio 2013 alle 15:12 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19
Salvato Salva
Rispondi

Ciao a tutte Sposine!

Avevo detto alle mie amiche di non volere l'addio al nubilato perchè volevo evitarmi spogliarelli e gadget vari (dopo anni di animazione non mi diverto con ste cose Smiley winking )

Però quando leggevo i vostri un pò di invidia la provavo Smiley winking

Ma a - 6 ero a casa in pigiama, mi bussano alla porta in una maniera talmente scomposta (è una casetta in un borgo, non abbiamo il campanello ma un battacchio!), e mi ritrovo davanti le mie 3 amiche: 2 con le loro nuove acconciature (per chi non lo sapesse si sono fatte proprio adesso la cresta, una bionda e una rossa, per mia gioia infinita grrrr Smiley smile ) e la terza che aveva pensato bene di farsi una finta cresta col gel giusto giusto per non essere da meno!!!!! ! Non so se fossi più meravigliata o spaventata hihihihi Di sicuro non ho capito più nulla, ci ho messo mezz'ora a prepararmi con loro che mi dicevano porta questo porta quello, dobbiamo andare muoviti.

Ci raggiunge un'altra mia amica, mi bendano e mi portano allo SPA del Portofino Kulm.. jacuzzi, aperitivo, mi avevano anche prenotato un massaggio relax!!!!!!!!

IL MIO ADDIO AL NUBILATO A SORPRESA

Poi cena di pesce su una terrazza sul mare con ancora altre amiche che erano potute venire prima...

IL MIO ADDIO AL NUBILATO A SORPRESA

e dulcis in fundo una torta fatta da un'altra amica ancora, tutta personalizzata per me ..

LA TORTA DEL MIO ADDIO AL NUBILATO A SORPRESA

Siamo state a chiaccherare fino alle 3. E il mio fm a casa ha finito di sistemare e mi aspettava crollato sul divano!

Sono arrivate da Milano, Savona, Novi Ligure, hanno ideato la torta proprio sul mio stile, ci hanno messo tanto impegno, tempo, amore che ero li e pensavo 'questa è l'Amicizia'. E ritrovarsi tutte insieme come ai vecchi tempi.. le amiche vecchie con cui sono cresciuta da quando avevamo 1 anno, quelle con cui navigavo, vederle insieme li per me e cosi divertite e ansiose del gran giorno, è stato davvero, davvero bello.

Ecco perchè erano girate cosi tante nuove richieste di amicizia su facebook!! Si stavano accordando!!!!!

Ecco perchè da 2 settimane non mi consideravano proprio e solo con una avevamo passato un bellissimo we lungo ma le altre su fb non mi rispondevano nemmeno!! Mi stavo anche incavolando!! Ma non volevano rischiare di farsi scappare qualcosa! (in effetti sono delle trombe, non ce l'avrebbero mai fatta!)

Ecco perchè il mio fm aveva organizzato l'arrivo del materasso nuovo proprio quel sabato mattina, per tenermi in casa e non andare al mare! Complice con loro da almeno 4 mesi!!

E' stato proprio come avrei voluto. Un momento da condividere con chi ti vuole tanto bene, e te lo dimostra anche in queste cose...

19 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 29 Ottobre 2015 alle 00:36
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    Che bello!! L' amicizia di una vita non ha prezzo Smiley heart
    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala

Ma che carine!e la torta è stupenda!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala

Che invidiaaaa.... chissà che bellissima giornata.... Smiley winking

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    Oooooooooohhhhhhhhh questo si che è un addio al nubilato coi fiocchi e con tanto di torta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala

Ma che bell'addio al nubilato!!!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2013 Arhus
    Silvia ·
    • Segnala

Brave amiche! un addio splendido! e che bella la torta!

• Rispondi
  • Sele
    Super Sposa Settembre 2013 Piacenza
    Sele ·
    • Segnala

Si infatti ho letto sono state molto brave!!! noi invece siamo della stessa provincia e già mi hanno già fatto una capa tanta per gli orari, i giorni di ferie i turni di lavoro...mah a me non sembra che stiano tramando qualcosa va be che è ancora presto ma....boh vedremo!!!!!

Comunque son proprio contenta che ti sia divertita e che sia stato in linea con quello che avevi in mente!!!!

• Rispondi
  • Lorenne
    Lorenne ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Sele
    Super Sposa Settembre 2013 Piacenza
    Sele ·
    • Segnala

Ma che bello!!!!! E' quello ke vorrei fare per il mio addio al nubilato....ma io dovrò organizzarlo da me....ke se aspetto le altre sto fresca!!!!!! Uffi!!!!!!!!

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala

Bellissima cosa, te la ricorderai per sempre!

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala

Che bell'organizzazione...hai fatto bene!!!!Poi una bella serata tra amiche fa benissimo!!!!

• Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2013 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala

Che carine e bravo anche fm loro complice....

poi una foto delle creste la voglio vedere eh...ora sono curiosa!!! Smiley winking

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Luglio 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala

Che carine!!! :Smiley heart Bellissimo il tuo addio al nubilato...esattamente uguale a come lo abbiamo organizzato alla mia amica che si sposa il 19 luglio, SPA, massaggio e cena sul mare...solo a Sorrento! Smiley laugh

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    Che brave le tue amiche....anche a me hanno portato in una spa...bellissimoo!!!!
    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Master Settembre 2013 Monza e Brianza
    Mena ·
    • Segnala

Lorenne..che dolci le tue amiche CRESTATE!! la torta è bellissima...ti vogliono davvero tanto beneSmiley winking

• Rispondi
  • Lorenne
    Lorenne ·
    • Segnala

ahaha ve la giro in privato, ma prima chiedo loro il permesso Smiley winking

• Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Settembre 2013 Napoli
    Manu ·
    • Segnala

Che belllooo...amiche d'oro Smiley smile sn felice che ti sia divertita Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala

Ma che brave...davvero brave!!! Sei fortunata ad avere delle amiche così!!! Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala

Che bello Lorenne...molto carine le tue amiche e la torta è splendida!!!!! Comunque in questo caso potevi regalarcela eh una fotina delle tue amiche!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti