Ciao a tutte Sposine!
Avevo detto alle mie amiche di non volere l'addio al nubilato perchè volevo evitarmi spogliarelli e gadget vari (dopo anni di animazione non mi diverto con ste cose )
Però quando leggevo i vostri un pò di invidia la provavo
Ma a - 6 ero a casa in pigiama, mi bussano alla porta in una maniera talmente scomposta (è una casetta in un borgo, non abbiamo il campanello ma un battacchio!), e mi ritrovo davanti le mie 3 amiche: 2 con le loro nuove acconciature (per chi non lo sapesse si sono fatte proprio adesso la cresta, una bionda e una rossa, per mia gioia infinita grrrr ) e la terza che aveva pensato bene di farsi una finta cresta col gel giusto giusto per non essere da meno!!!!! ! Non so se fossi più meravigliata o spaventata hihihihi Di sicuro non ho capito più nulla, ci ho messo mezz'ora a prepararmi con loro che mi dicevano porta questo porta quello, dobbiamo andare muoviti.
Ci raggiunge un'altra mia amica, mi bendano e mi portano allo SPA del Portofino Kulm.. jacuzzi, aperitivo, mi avevano anche prenotato un massaggio relax!!!!!!!!
Poi cena di pesce su una terrazza sul mare con ancora altre amiche che erano potute venire prima...
e dulcis in fundo una torta fatta da un'altra amica ancora, tutta personalizzata per me ..
Siamo state a chiaccherare fino alle 3. E il mio fm a casa ha finito di sistemare e mi aspettava crollato sul divano!
Sono arrivate da Milano, Savona, Novi Ligure, hanno ideato la torta proprio sul mio stile, ci hanno messo tanto impegno, tempo, amore che ero li e pensavo 'questa è l'Amicizia'. E ritrovarsi tutte insieme come ai vecchi tempi.. le amiche vecchie con cui sono cresciuta da quando avevamo 1 anno, quelle con cui navigavo, vederle insieme li per me e cosi divertite e ansiose del gran giorno, è stato davvero, davvero bello.
Ecco perchè erano girate cosi tante nuove richieste di amicizia su facebook!! Si stavano accordando!!!!!
Ecco perchè da 2 settimane non mi consideravano proprio e solo con una avevamo passato un bellissimo we lungo ma le altre su fb non mi rispondevano nemmeno!! Mi stavo anche incavolando!! Ma non volevano rischiare di farsi scappare qualcosa! (in effetti sono delle trombe, non ce l'avrebbero mai fatta!)
Ecco perchè il mio fm aveva organizzato l'arrivo del materasso nuovo proprio quel sabato mattina, per tenermi in casa e non andare al mare! Complice con loro da almeno 4 mesi!!
E' stato proprio come avrei voluto. Un momento da condividere con chi ti vuole tanto bene, e te lo dimostra anche in queste cose...