Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Super Sposa Luglio 2018 Torino

Organizzazione detersivi etc

Roberta, il 17 Settembre 2018 alle 12:15 Pubblicato in Vita di coppia 0 3
Ciao.. io non ho uno sgabuzzino e per ora sto tenendo tutti i detersivi, spugne, spugnetta etc sotto al lavello del bagno..che è abbastanza grande! Voi come vi siete organizzate? Avete trovato degli scaffali o dei contenitori particolari? Mi fareste vedere?
grazie

3 Risposte

Ultime attività da Lorenne, il 23 Settembre 2018 alle 19:52
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    noi in cucina abbiamo fatto fare una dispensa con porta a scomparsa uguale agli sportelli della cucina, che sembri un prolungamento. I prodotti li tengo nel ripiano più basso, a terra. E ho lasciato tra il mobile e il muro lo spazio giusto per la scopa e dall’altra parte x la scopa elettrica. I detersivi che uso più spesso sono sotto il lavello in cucina, e quelli della doccia sono nascosti nella nicchia più bassa che abbiamo fatto fare all’interno della doccia.
    I detersivi x la lavatrice sono sotto il lavandino in bagno, accanto alla lavatrice, dentro una cassetta di legno. Il tutto chiuso da una tendina.
    le spugne x i piatti sono dentro un vaso in ceramica bianca che tengo tra il lavandino e la finestra sopra lavandino. Gli altri sono dentro un cestello trasparente appeso con ventosa dentro lo sportello sotto il lavandino
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella io i detersivi del bagno li metto in un mobiletto sotto il lavabo in bagno (abbiamo sia il lavandino che il lavabo) anche se abbiamo lo sgabuzzino! Nello sgabuzzino ci tengo le scarpe e l’aspirapolvere!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io metto tutto sotto il lavandino del bagno, cerco di comprare meno detersivi possibili, ho messo una scatolina con dentro tutte le spugne del bagno.. poi in cucina ho i prodotti per la cucina e le spugne per piatti

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli
  • Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa