Ravenna, Ravenna · Da Novembre 2012
Sono una ragazza molto creativa, quindi il mio matrimonio sarà tutto un po' "fai da me"!
- Sposa VIP
- 5.106 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3497 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
3511 giorni fa
Buonasera amiche com era o com è la vostra parure? L avete acquistata voi o ve l hanno regalata? Io la vorrei regalare alla mia amica che m ha scelto come testimone ma non ho un budget altissimo pensavo massimo sui 400 euro quindi diamanti no....
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3512 giorni fa
Vi mostro la parure che ho preso da indossare il giorno del mio matrimonio. Nei capelli avrò sua stessa che perle, in questo modo si abbina bene, ma anche se non si abbinasse a me piace.
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3515 giorni fa
Eccomi qua, vi presento i miei paggetti, i miei nipoti, sono gemelli, hanno scelto l'abito e deciso che vogliono portarci gli anelli Nipoti paggetti Abito paggetto Ora il mio dubbio è, essendo due e avendo pensato al cuscino disney come portafedi...
3517 giorni fa
Ho fatto i corsage per le due testimoni e la boutonniere per sposo, i due testimoni e i due padri. Quella dello sposo pensavo di lasciare il fiocco per differenziata da quelle degli altri, che dire?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3526 giorni fa
Buonasera ragazze ho una domandina da farvi riguardo i segnaposto.io e il mio fm abbiamo deciso che gli invitati una volta arrivati al proprio tavolo abbiano la piena libertà di sedersi dove vogliono ,quindi non avremo dei segnaposto veri e...
3527 giorni fa
Ciao sposine, ieri pomeriggio io e fm abbiamo iniziato a confezionare le partecipazioni. Grafica fatta con word e per la stampa ho usato la stamante di casa. Il disegno in copertina l'ho fatto io (ovviamente l'ho fatto su un foglio e scandito a...
3529 giorni fa
Oggi è arrivata la degustazione di confetti da dekorstor.it e stasera io e fm li assaggeremo. Vi dirò come sono. In più il sito sta facendo una promozione per chi richiede la consegna oltre 60 giorni ti ridanno fino al 30% dell'importo speso (10% 2...
Ho caricato una foto nel post di Marty
3533 giorni fa
Oggi mi è arrivato il nostro porta fedi, felice dell acquisto.. Vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Love
3536 giorni fa
Sposine buongiorno! Volevo chiedervi per quanto riguarda le partecipazioni il foglio che va all interno ossia quello con scritto i nostri nomi, dove si svolgerà il matrimonio ecc ecc...come si fa?? Devo scriverlo io e poi le stampo? Scusate ma non...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3538 giorni fa
Sposini della mattina a che ora celebrerete la messa?! Io ancora devo fissare l'orario.. La mia paura è quella di anticipare troppo.. Non vorrei che alle otto di sera fosse già tutto finito.. Come organizzerete la giornata?
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3539 giorni fa
Sposine ..ma sulle partecipazioni ..x chi come fa tutto alla location quindi cerimonia e ricevimento..come si scrive?Grazie
3591 giorni fa
Ho finito di realizzare stamattina il cusino portafedi! Sono molto soddisfatta! Vi lascio un po' di foto!!!! Cuscino portafedi punto croce Cuscino portafedi punto croce Cuscino portafedi punto croce Cuscino portafedi punto croce
Ho caricato una foto nel post di Titti&davi
3601 giorni fa
3612 giorni fa
A -166 posso dirmi soddisfatta delle scelte fatte fin'ora. Sono di rientro dalla villa dove sono stata per rivedere i centrotavola e fare alcune domande su alcune mie curiosità e dubbi per quel giorno: sono stati cordiali come sempre. Riprenderò i...
3633 giorni fa
Ciao sposine...noi abbiamo scelto come tema 'l'amore è' mi date qualche spunto per il tableaut? ?
Fotografi garanzie ANFM