Roma, Roma · Da Ottobre 2019
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2265 giorni faCi siamo, è il momento di affrontare uno degli aspetti che tanto vi appassiona: la scelta del colore, tema e stile del matrimonio. Potete decidere di seguire la moda del momento, ma anche dare libero sfogo alla vostra fantasia: tutto è lecito nel...
2265 giorni faTre semplici passi per ottenere il regalo più originale: votare, commentare e passare al prossimo topic 🎁 Mille domande prima di trovare e prenotare la location che fa al caso vostro! 🏡 Dipendendo dalla tipologia che sceglierete, dalla stagione, dal...
2265 giorni faCuriosi di scoprire quale sarà il regalo di febbraio? 🎁 Continuate a seguire i nostri passi per organizzare le vostre nozze, senza "perdere pezzi" per strada! Uno dei primi impegni è senza dubbio la famosa lista degli invitati a cui inviare le...
2265 giorni faTra gli step fondamentali da compiere all'inizio dell'organizzazione delle nozze, quindi a poco più di un anno, c'è senza dubbio quello di stabilire un budget! Stabilite le vostre priorità e le cose sulle quali potreste invece risparmiare e potrete...
2265 giorni faState scegliendo con quale rito sposarvi? Avete 3 opzioni tra cui scegliere: il rito religioso, anche detto rito concordatario e richiede una previa partecipazione ad un corso prematrimoniale. Il numero minimo dei testimoni è di due (uno per ogni...
2265 giorni faCongratulazioni per le vostre future nozze! 💍 Tra le prime cose da fare nel momento in cui avete deciso di sposarvi c'è indiscutibilmente: scegliere e fissare la data per iniziare i preparativi! ⛪ La cosa più difficile per le coppie che stanno...
2277 giorni faSiete delle spose all'ultima moda? Scopritelo con questo test che mette a confronto il look del 2019 vs 2020! Pensiamo al corpetto dell'abito e votate il vostro preferito! *** Continua con 👉 Maniche abito da sposa: 2019 vs 2020
2277 giorni faIniziamo questa sfida a colpi di stile! Quali saranno i dettagli e lo stile dell'abito più importante della vostra vita? Facciamo un confronto tra bellissimi modelli di quest'anno e quelli delle collezioni dell'anno appena passato e scoprite insieme...
2347 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
2347 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
2347 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
2347 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ciao sposa, vedo che ti sei registrata da poco, ne approfitto per darti il benvenuto ufficiale in Community e conoscere qualcosa in più sulle tue nozze, rispondi a questo test, è semplice e veloce, basta selezionare la risposta che rispecchia le tue scelte e facendolo riceverai un utilissimo regalino, per farlo, clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/save-the-date-in-che-anno-ti-sposerai--t773385. Appena finisci scrivimi e ti invierò il regalo! Un abbraccio, Flavia
Ho ottenuto una medaglia!
2366 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2376 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2376 giorni faCiao a tutti! Vorremmo sposarci a settembre 2020 in una chiesa in cui il parcheggio non sia un problema per gli invitati e che non sia di quelle che devi andare a fare file di ore per prenotare..qualche consiglio? Qualche chiesa non inflazionata?...
Fotografi garanzie ANFM