'Palermo', Palermo · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 537 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1677 giorni faPrimo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! 🎁 Avete già acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? ✔️❌ *** Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌? Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌?
Ho partecipato al sondaggio di Clarissa
1678 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1678 giorni fa
1678 giorni faSalve bellezze, mi sorge un dubbio, ma la bomboniera va data anche ai fornitori? (In particolar modo titolare villa e fotografo che seguiranno l'evento quella sera). Grazie mille!
1678 giorni faCiao a tutte bride, oggi mi sono svegliata e ho visto che al nostro grande giorno manca un anno. Sono così emozionionata e non vedo l'ora che questo anno trascorra velocemente. A voi quanto manca? 🥰😘
Ho partecipato al post di Roberta
1679 giorni fa
Ho creato un post
1679 giorni faCiao ragazze, che ne pensate del mio make up? Io lo adoro 😍😍😍 Ovviamente poi il collo verrà fatto dello stesso colore del viso ma era una prova e non c'era bisogno
Ho partecipato al post di Marialisa
1698 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1699 giorni fa
Ho creato un post
1699 giorni faBuongiorno a tutte, la scelta dei fiori per il mio bouquet sta diventando veramente stressante ... il colore del matrimonio sarà il viola, di conseguenza volevo scegliere dei fiori che avessero del viola associati a dei fiori bianchi e glicine....
Ho partecipato al post di Francesca
1732 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1732 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1732 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1732 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM