Catania, Catania · Da Ottobre 2019
Ciao, benvenuta nel mio profilo. Io e il mio fm stiamo insieme da quasi 7 anni. Il nostro desiderio è sempre stato quello di sposarci e avere una famiglia... Visualizza altro
Ciao, benvenuta nel mio profilo. Io e il mio fm stiamo insieme da quasi 7 anni. Il nostro desiderio è sempre stato quello di sposarci e avere una famiglia nostra, e finalmente il 7 ottobre 2022 si avvererà. 😍🤞🍀 -7 mesi❤️
- Sposa VIP
- 6.147 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1454 giorni faCiao ragazze qualcuno che ha acquistato la camera da letto con gli specchi? Come vi siete trovate? Soprattutto per pulire, mi piace tantissimo ma sono preoccupata che con il fatto che sia a specchi mi leverò la vita a pulirla. 🤦🏻♀️ Qualche parere....
Ho creato un sondaggio
1454 giorni faCi ragazze è arrivato il momento di scegliere i mobili e sono confusa tra due stanze di stile opposto, a me piace la camera specchiata mentre al mio fm quella più sul classico. Secondo te qual’è più bella?
Ho creato un post
1456 giorni faMaggio e giugno sono tra i mesi più richiesti (insieme a settembre) chi sono le prossime di questo mese e di giugno a sposarsi? Ma soprattutto come siete messe con i preparativi e cosa vi manca? Forzaaa fatevi sentire. 🥳 Io ancora sono a -140 però...
Ho creato un sondaggio
1477 giorni faCiao ragazz*, da qualche giorno penso di voler cambiare orario per il matrimonio. Io ed il mio fm siamo sempre stati convinti per la cena, ma all’inizio stavamo prenotando per giugno, poi per alcuni “problemi” ci siamo ridotti all’ultimo e come date...
Ho creato un post
1483 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio… In pratica mio fratello ha 17 anni e ci tenevo che avesse un ruolo importante per il giorno del matrimonio come il testimone, ma essendo minorenne non può. Ma in caso potrebbe accompagnarmi all’altare insieme a mio papà? ...
Ho creato un sondaggio
1491 giorni faCiao ragazz*, mi sposo ad ottobre e come colori avevo pensato al verde (ulivo o ottanio) come colore principale e il lilla. Poi qualche giorno fa parlando con mia mamma mi consigliò come colore oro. Riflettendoci bene mi è piaciuta tantissimo l'idea...
Ho creato un post
1503 giorni faCiao ragazz*, tra 6 mesi mi sposo e non abbiamo ancora scelto il viaggio di nozze anche se sicuramente sarà all’estero. L’unico problema è che non abbiamo il passaporto e alcuni mi hanno detto che ci vogliono sei mesi per la validità. È vero? So che...
Ho creato un post
1513 giorni faNeanche ci credo ancora! Sembrava volerci un eternità per arrivare al di sotto del 3 e invece adesso sono al di sotto del 2. Non vedo l’ora arrivi quel giorno 😍
Ho creato un sondaggio
1517 giorni faQuanti mesi prima bisogna prenotare le bomboniere?
Ho creato un sondaggio
1544 giorni faCiao ragazze quanto tempo prima del matrimonio avete acquistato il vostro abito?
Ho creato un post
1545 giorni faCiao ragazze qualche idea per viaggio di nozze? Mi sposerò ad ottobre ma non ho idea di dove andare, non vorrei spendere tanto entro le 3/4 mila euro. Se avete idee anche un po’ più costone ditemi pure e valuterò.
Ho creato un post
1552 giorni faCiao ragazze, cosa regalerete ai vostri fm? Io non ho idea 🤦🏻♀️
Ho creato un post
1552 giorni faQualche sposa di Catania che farà la prova menu il 23 febbraio?🥰
Ho creato un post
1554 giorni faCiao ragazze, sapete dove posso trovare le fiaccole per il taglio della torta? Le ho viste su Amazon ma vorrei prenderle direttamente in negozio.
Ho creato un sondaggio
1555 giorni faCiao ragazze, ho pensato di fare gli inviti io stessa e ho provato una prima bozza. Che ve ne pare? Ho deciso come colore il verde ulivo. L’esterno vorrei farlo cosìppure classico chiuso in busta o con un cordino rustico Oppure così con dei...
Ho creato un sondaggio
1559 giorni faCiao ragazze, ho dato un’occhiata alle bomboniere e quelle che mi sono piaciute di più sono queste:⤵️ Quale mi consigliate? Premetto che sono andata alla ricerca di qualcosa di “utile” per la casa, ma se avete idee le accetto volentieri. ☺️
Fotografi garanzie ANFM