'Roma', Roma · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 691 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1735 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
1737 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
1737 giorni faCiao brides.. Farete il cambio scarpe il giorno delle nozze?
1740 giorni faNella scelta della location bisogna pensare proprio a tutto nei dettagli per non farsi trovare impreparati il grande giorno! Avevate pensato al parcheggio per esempio? O all'open bar? Oppure preferite che sia una wedding planner ad occuparsi dei...
1744 giorni faCiao ragazze, stavo pensando… durante il mio grande giorno, siccome mi conosco ad un certo le scarpe toglierò i tacchi e vorrei sostituirle con queste… che ne pensate? Le prendo?
1745 giorni faCiao brides🥰 voi mettereste il menù nella partecipazione? Votateeee
1751 giorni faEcco le mie unghiette.....
1751 giorni faCiao volevo condividere con voi questo video save the date che ci siamo fatti fare dal nostro fotografo 🥰vi piace?
1754 giorni faCiao! Mancano 14 giorni al mio matrimonio e ancora sono indecisa sull'acconciatura da fare 😅 Avrò una tiara particolare che ha una fantasia a fiori e il velo. Il vestito è scollato dietro e con strascico e all'inizio pensavo ad un semiraccolto.Poi...
1754 giorni faHello Community! Proseguiamo con la nostra Top Wedding Trends 21/22 per scoprire le ultime tendenze in fatto di matrimoni. Siamo arrivati alla categoria nº17 che ha a che fare con un dettaglio imprescindibile che può realmente fare la...
Ho partecipato al post di Sharon
1754 giorni fa
1757 giorni faVoi quale scegliereste? io sono indecisa molto indecisa.
1763 giorni faIn quanti abbiamo scelto il servizio open bar? Sarà illimitato oppure a consumazione? È incluso nel prezzo o a parte? E quando verrà allestito?
1763 giorni faAvete mai sentito parlare della spaghettata di mezzanotte? È un classico della stagione estiva ed andava tanto di moda negli anni 80. Ma ora sta tornando in voga. Al vostro matrimonio ci sarà una spaghettata di mezzanotte? 🍝 Oppure farete una...
1764 giorni faHo pensato di fare l’entrata in Chiesa con entrambi i miei genitori, cosa ne dite?
1764 giorni faCiao a tutte, come spesso mi accade sono reduce da una notte agitata (incubi), parlando con amici e conoscenti e leggendo vedo che ci si divide più o meno in due fazioni.. voi che team siete?😂
Fotografi garanzie ANFM