Roma, Roma · Da Dicembre 2012
aiutoooo 26 anni e innamorata folle del mio lui...che seguirò,non come modo di dire ma per lavoro...il suo, in giro per l'Italia, sperando di sistemarci... Visualizza altro
aiutoooo 26 anni e innamorata folle del mio lui...che seguirò,non come modo di dire ma per lavoro...il suo, in giro per l'Italia, sperando di sistemarci definitivamente a Genova. Attenti a voi gli M&Ms stanno arrivando
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4263 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
4263 giorni fa
4263 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4263 giorni faCiao a tutti... bazzico da un bel pò sul sito e finalmente è arrivato il grande momento, a settembre 2015 sarò anche io una sposina!! Che suggerimenti avete per l'organizzazione del viaggio di nozze? noi avremmo pensato di andare in Australia,...
4264 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM