Roma, Roma · Da Dicembre 2012
aiutoooo 26 anni e innamorata folle del mio lui...che seguirò,non come modo di dire ma per lavoro...il suo, in giro per l'Italia, sperando di sistemarci... Visualizza altro
aiutoooo 26 anni e innamorata folle del mio lui...che seguirò,non come modo di dire ma per lavoro...il suo, in giro per l'Italia, sperando di sistemarci definitivamente a Genova. Attenti a voi gli M&Ms stanno arrivando
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Ragazze ho bisogno di una mano... sono nei guai. Mi sposo in Calabria ma sto per trasferirmi a Genova, perciò ancora non conosco bene la zona e per questo vi chiedo aiuto. Conoscete qualche Chiesa tra...
Buongiorno a voi, miei carissimi sposini! Magari qualcuno l'avrà già notata e avrà dato un'occhiatina, mentre per qualcun altro sarà una bella sorpresa... Vi annunciamo l'apertura di una nuova sezione...
Salve a tutte, spose e future spose.. ieri è iniziato il mio countdown, manca esattamente un anno alle mie nozze, e già ho gli incubi!!! Vorrei organizzare tutto alla perfezione, ma so che poi sarà...
Ciao a tutte il mio FM è di origini calabresi e quindi i suoi parenti verranno da lì, mentre noi ci sposiamo in provincia di Roma (io sono di qui e ormai anche lui vive qui da oltre 10 anni) parlando...
Ci sposiamo! Ma dopo la proposta? L'iter da seguire per sbrigare tutte le questioni burocratiche prima di convolare a nozze potrebbe sembrare lungo e stressante... ma proviamo a capire davvero i...
Mie care amiche siete le uniche con cui mi sento d parlare d cio...perche se ne parlo con qualcuno dellamia famiglia o mi dicono di nn pensarci che appena possibile ci si riprovera oppure fanno gli...
Spose del 2015 ci siete??? A quando il fatidico giorno?????? Muààà
Care amiche, Ieri il mio amore mi ha regalato il wedding journal. Non vedo l'ora di cominciare a riempirlo. Qual è la prima cosa che avete scritto?
Buongiorno bellissime! Quale maniera migliore per iniziare bene la giornata se non votando le vostre Louboutin preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) ...
Buongiorno sposine mie belle, per iniziare questa settimana post-ferragosto vi propongo questi 10 abiti da sposa per 10 stili di matrimonio differenti, quale è il vostro? : Cosa aspettate?...
Ciao a tutti... bazzico da un bel pò sul sito e finalmente è arrivato il grande momento, a settembre 2015 sarò anche io una sposina!! Che suggerimenti avete per l'organizzazione del viaggio di nozze?...
Fotografi garanzie ANFM