Solferino, Mantova · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1786 giorni faCare spose, siete tradizionaliste o no? Quante di voi faranno il loro ingresso con la marcia nuziale??? Se altro, ditemi quale brano 😎
1787 giorni fa
1788 giorni faÈ un argomento spigoloso e molto complesso, ma la domanda è semplice: perdonereste un tradimento? Fate differenza tra un unico tradimento ed un traditore seriale?
1801 giorni fa
1808 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposerete?
1809 giorni faCarissimi sposi, quanto manca al fatidico SÌ? 👰🏻🤵🏻 Covid a parte, quali sono le emozioni più belle che state vivendo? Dalla proposta, ai preparativi, alle partecipazioni, all'abito, eccetera. Voglio sapere tutto! Vi leggo 🥰
1815 giorni faQuale marca di confetti userete per la confettata e per le bomboniere? Quale credete sia la migliore? Perché?
Ho partecipato al post di Lorella
1816 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1817 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1817 giorni faRagazze il matrimonio si può fare!!! Il nostro ristorante ci ha appena mandato la risposta della prefettura di Verona. Non rimandate!!!! Già dal 1 maggio si può fare
1817 giorni faCiao sposine 💖 Volevo farvi una domanda... con chi/da chi passerete la vostra notte prima delle nozze? Io sicuramente andrò a casa dei miei genitori, ma stavo pensando di far venire anche una mia carissima amica, nonché la mia truccatrice 😁 Sono...
1817 giorni faA chi avete affidato l'organizzazione del vostro matrimonio?
1817 giorni faCiao future spose, che tipo di bouquet avrete per quanto riguarda la dimensione? Preferite quelli non troppo ingombranti o il vostro sarà un bouquet grande?
1817 giorni faCome sarà in generale il vostro matrimonio?
1818 giorni faBuonasera ragazze...per l'intrattenimento preferite musica dal vivo, un dj o altro (cosa)?
Fotografi garanzie ANFM