'Como', Como · Da Ottobre 2019
Ciao a tutti, sono una ragazza di 32 anni. Sono un'infermiera originaria di Frosinone, per lavoro mi sono trasferita 5 anni fa a Como e li ho trovato... Visualizza altro
Ciao a tutti, sono una ragazza di 32 anni. Sono un'infermiera originaria di Frosinone, per lavoro mi sono trasferita 5 anni fa a Como e li ho trovato l'amore. Sono felicemente sposata dal 27.09.21 ❤️
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1692 giorni faEccoci ai primi due abiti più apprezzati dalle spose italiane 2021-2022 . Al primo posto troviamo l'abito NI121A5 di Nicole 👍 Al secondo, il modello 8146 di Monica Loretti ❤️ Quale preferite voi? Like o cuore? Votate! *** Continua con 👉Pronovias vs...
Viaggiamo in Oriente e lo facciamo grazie al nostro test che ha come argomento "Matrimonio a tema Giappone". Esprimi la tua preferenza con un 👍o 👎. Inizia da qui: https://community.matrimonio.com/forum/ingresso-stile-giapponese-o--t938317 Ti leggo, Verdiana 💚
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Visto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Ti proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondi sinceramente iniziando da qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/come-avete-festeggiato-san-valentino--t897650 Ti leggo!
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
2031 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test ! Ora sotto esame un modello firmato Justin Alexander Signature. Cosa ne pensate? Scegliete la vostra emoticon! *** Continua con 👉Scegli un'emoticon per questo abito St. Patrick © 99156 - Justin Alexander...
2031 giorni faUn bellissimo abito di Valerio Luna con scollo a V e cinturino ✨ Quale emoticon scegliete per lui? Votate e scrivete in un commento un aggettivo per questo modello! *** Continua con 👉Scegli un'emoticon per questo abito Justin Alexander Abito Valerio...
2031 giorni faUn altro abito da sposa e altre 5 reazioni da attribuire! ❤️👎🤔😮👌 Cosa ne pensate di questo vestito della marca Morilee? Votate qui in basso ed esprimete la vostra reazione! *** Continua con 👉Scegli la tua emoticon per l'abito di Valerio Luna 👗 1042...
2031 giorni faContinuate il nostro test votando quest'abito di Monica Loretti! Che emoticon vi trasmette?😁 Votate!👇🏻 *** Continua con 👉Scegli un'emoticon per questo abito di Morilee Continua con 👉Scegli un'emoticon per questo abito di Morilee
2031 giorni faDitecelo con un' emoticon ! Guardate attentamente questa creazione firmata Atelier Emé, cosa ne pensate? Ve ne siete innamorate, non vi piace proprio o non vi ha emozionato particolarmente? Votate! *** Continua con 👉Scegli un'emoticon per questo...
2031 giorni faQuale reazione avete per questo modello di Nicole? Scegliete la vostra emoticon per questo romanticissimo abito dalle spalle scoperte. Votate e diteci qualcosina in più in un commento! *** Continua con 👉Scegli un'emoticon per questo abito Atelier...
2031 giorni faVogliamo sapere che reazioni vi provocano gli abiti da sposa! Io ho sempre questa faccia quando ne vedo uno! 😍 È il momento di votare l'opzione che più rappresenta la vostra emozione per quest'abito da sposa di Daniela di Marino! 😉 *** Continua con...
2031 giorni faÈ il momento di un'altra firma molto amata: Rosa Clará! Che emoticon vi scaturisce quest'abito? Votate👇🏻 *** Continua con 👉Scegli un'emoticon per questo abito di Daniela Di Marino Continua con 👉Scegli un'emoticon per questo abito di Daniela Di...
2031 giorni faIniziamo subito con il primo atelier e il primo abito da valutare del nostro test Cosa ne pensate di questo abito firmato Pronovias?Cliccate sull'emoticon che volete per dircelo! *** Continua con 👉Scegli un'emoticon per questo abito Rosa...
2041 giorni faEd eccoci all'ultima del nostro gioco 🥳 Parliamo delle unghie spose 💅🏻 Quanto vi piacciono queste in foto? Tanto, poco, abbastanza? *** Se vi è piaciuto questo test non perdetevi questi 👇🏻 💟Scopri il tuo bouquet in base all'abito da sposa 💟Il test...
Fotografi garanzie ANFM