'Porto Valtravaglia', Varese · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2055 giorni faUn piccolo sondaggio per conoscervi più attentamente e sapere i motivi che vi hanno spinto a registrarvi al sito! Quando vi siete iscritti? Lo avete fatto perché avete deciso di sposarvi o all'inizio è stata mera curiosità? Vi leggo con curiosità!...
2063 giorni faCome saranno le vostre partecipazioni di nozze? Vi piacerebbe arricchirle con una indimenticabile frase romantica? Se sì, diteci quale avete scelto 💌
2063 giorni faI momenti emozionanti alle nozze saranno tantissimi e resteranno per sempre impressi nel vostro cuore State già immaginando quali saranno quelli più intensi e che magari vi faranno scappare qualche lacrimuccia? Tra queste opzioni votate quella...
2063 giorni faDietro ogni matrimonio c'è una bellissima storia d'amore❣️ Dopo quanti anni insieme è arrivata la fatidica proposta? Cliccate su una delle opzioni e svelateci dopo quanto tempo
2063 giorni faCiao a tutte sposine belle, oggi vi chiedo, preferite un abito con o senza maniche? Come alcune di voi già sanno amo le maniche, le trovo così eleganti e romantiche 😍 e la vostra scelta su cosa ricadrà? ❤️
2063 giorni faCiao community! Vi unite agli sposi che amano un ricordo del magico momento dei preparativi con un servizio prematrimoniale? Diteci se avete pensato di farlo e dove!
2071 giorni faCiao Community State organizzando un matrimonio tradizionale dalla cerimonia al taglio della torta o il vostro sarà un matrimonio moderno con qualche dettaglio alternativo? 😃 Votate e raccontateci di più nei commenti 👇🏻❤️ ...
2071 giorni faLe persone che optano per inserire il numero di conto corrente nelle partecipazioni sono in aumento. È un modo per fornire tutti i vostri dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare. 💌 Dall'altra parte c'è il bando contrario, chi...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2105 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2105 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
Tu e fm avete viaggiato insieme? Quali sono i ricordi più belli che porti con te? Ti invito a partecipare a questi topic e insieme a noi rivivere quei momenti! Inizia da qui 👉https://www.matrimonio.com/forum/fuga-romantica-come-sarebbe-la-vostra--t844532 Un abbraccio 🤗
Ho ottenuto una medaglia!
2143 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2143 giorni fa
Ciao ragazze ❤️ Che scarpe da sposa avete scelto? Foto?? Ispiratemiiiii.. io vorrei un sandalo dal tacco grosso e basso (8 cm massimo)
Ho partecipato al post di Stefania
2143 giorni faCome saranno le decorazioni delle tue nozze? Scegli e vota A o B! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/allestisci-le-tue-nozze--t835375
Ho partecipato al post di Francesca
2185 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM