Asti, Asti · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1126 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1126 giorni faIniziamo subito il test per scoprire quale coppia cinematografica vi rappresenta di più❣️ Prima domanda👇 Quando vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà... A) Non sembravate fatti l’una per l’altro B) Uno dei due era fidanzato C) È stato colpo di...
Ho partecipato al post di Tatiana
1130 giorni fa
1130 giorni faSposinə miə ❤️ il mio grande giorno si avvicina sempre di più! Manca un mese e mezzo esatto, 45 giorni!!! Non stiamo più nella pelle 😂 ieri insieme a mia suocera abbiamo iniziato il luuuuuungo lavoro di confezione delle bomboniere.. siccome il...
Ho partecipato al post di Chiara
1130 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1131 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
1132 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1132 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1132 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1132 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
1132 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1132 giorni fa
1132 giorni faCiao a tutte ragazze.. ho bisogno di un vostro aiuto.. io mi sono sposata un’anno fa in comune e ho fatto il rito civile in comune dove eravamo solamente noi due e i testimoni, poi dopo due giorni ho celebrato un rito nel ristorante con tutti i...
Ho partecipato al post di Elena
1132 giorni fa
1132 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1132 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM