Amaseno, Frosinone · Da Dicembre 2012
sono una ragazza molto impulsiva, che si fida troppo delle persone e questo mi ha fatto sbattere la testa tante volte
- Sposa Precisa
- 757 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4426 giorni favi volevo chiedere come sono le usanze nel vostro paese per quanto riguarda i testimoni....da noi si usa che quando li vai a invitare si porta la bomboniera importante e un dolce altrettanto importante....e poi il giorno del matrimonio dargli la...
Ho creato un post
4426 giorni faragazzeeeeeeeeeee...stamattina ho chiamto per la conferma del vestito...domani andrò con mamma pr farglilo vedere ke emozione!!! spero ke presto vi potrò mettere qualche fotina
Ho creato un post
4429 giorni faBuongiorno a tutti....ieri sono andata a misurarmi altri abiti ed erano carini ma poi è arrivato lui...ed è stato amore!!! ragazze non potete immaginare che emozione è stata solo vederlo....è stupendo...e la cosa che mi fà sorridere è che è...
Ho creato un post
4435 giorni faIeri sono andata a vedere i primi abiti ke emozione!!! ce ne sono tre che mi sono rimasti particolarmente nel cuore venerdi dovrò riandare per vedere un pò che farò!
Ho creato un post
4436 giorni faavete mai tradito?? se si sapete perchè l' avete fatto e se poteste torare indietro lo rifaresti?...vi chiedo questo perchè io non nego di averlo fatto circa un anno fà me ho avuto se cosi si può dire il coraggio di lasciare il mio attuale fidanzato...
Ho creato un post
4437 giorni faTanti tanti auguri papà....e spero che quando questa sera tornerai dal lavoro ti gusterai con calma le zeppole
Ho creato un post
4438 giorni fabuongiorno a tutte le future sposine.... volevo chiervi chi come me adora cucinare?? e al vostro futuro maritino cosa piace della vostra cucina?
Ho creato un post
4439 giorni faci sono questi due bagni che mi piacciono molto, entrambi sono celesti..io ho il muro celeste...voi ke ne pensate??
Ho creato un post
4440 giorni favi prego datemi un sincero sincero parere...è piu bella questa bomboniera o il profumatore che ho messo tra le immagini??
Ho creato un post
4441 giorni fabuongiorno sposine, volevo sapere se state pensando a come organizzerete i tavoli....perchè a casa è nata una discussione perchè a me sarebbe piaciuto mettere i miei con i miei suoceri...invece lei è contraria perchè dice che poi ci sono i fratelli,...
Ho creato un post
4443 giorni fail mio splendido cuginetto oggi mi ha fatto una sorpresa meravigliosa che non mi aspettavo provo e volevo condividerlo con voi...mi ha regalato un porta fedi a stella marina .. manca solo un cuscino carino da mettere sotto
Ho creato un post
4443 giorni faVolevo aprire questo topic per sapere chi come me deve sposarsi a settembre. magari anche dellla mia zona?? e a come siamo messi per i preparativi??
Ho creato un post
4443 giorni fanavigando su internet ho trovato questo colore alle pareti che mi sembra molto bello per cucina e camera...ma che colore sarà??
Ho creato un post
4444 giorni fabuongiorno a tutti.... volevo aprire questo topic per chi come me purtroppo non può andare in viaggio di nozze ..all' inizio la cosa non mi importava tanto ma adesso mi dispiace un pò...purtroppo non ci possiamo andare un pò perchè sto aprendo un...
Ho creato un post
4445 giorni faIo ho i capelli naturali biondo cenere e super lisci....da quando ho compiuto 18 anni me li tingo piu scuri perche chiari non mi piacciono propio...però ultimamente la tinta che di solito mi faccio non mi prende piu tanto bene...allora pensavo come...
Ho creato un post
4445 giorni fabuongiorno a tutti... ...stamattina mi sono svegliata con un pò d' ansia mensando che mancano 179 giorni al l' evento ...premetto che io sono propio un tipo csempre in ansia...ma adesso sale sempre di piu....a voi quanto manca?? e come procede l'...
Fotografi garanzie ANFM