Amaseno, Frosinone · Da Dicembre 2012
sono una ragazza molto impulsiva, che si fida troppo delle persone e questo mi ha fatto sbattere la testa tante volte
- Sposa Precisa
- 757 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4277 giorni fa
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi verdi, fisico mozzafiato, cattivo ma dolce......
Ho caricato una foto nel post di Bernadette
4302 giorni fa
io ho trovato queste foto del matrimonio di bianca guaccero e la trovo semplicemente favolosa...mla cerimonia che ho sempre sognato ...semplice ma molto fine che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Fede
4367 giorni fa
Fresco fresco di ieri pomeriggio ve lo presento e i vostri? Classici o alternativi? Come li avete scelti o come li sceglierete?
4416 giorni fa
ciao a tutti....io adoro cucinare qualsiasi cosa e oggi vi volevo dare la ricetta di questa splendida torta..provatela e fatemi sapere!! 2 uova 1 bicchiere e ½ di zucchero 2 bicchieri di latte 3 cucchiai di cacao amaro 3 bicchieri di farina 200 gr...
4423 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
4426 giorni fa
Ciao care,ieri sono stata ospite dalla suocera e ho fatto questo dolce con pere,cioccolato e cocco e voi la domenica fate un dolce per i vostri maritini/fm o se siete ospiti?
4439 giorni fa
ci sono questi due bagni che mi piacciono molto, entrambi sono celesti..io ho il muro celeste...voi ke ne pensate??
4440 giorni fa
vi prego datemi un sincero sincero parere...è piu bella questa bomboniera o il profumatore che ho messo tra le immagini??
4440 giorni fa
navigando su internet ho trovato questo colore alle pareti che mi sembra molto bello per cucina e camera...ma che colore sarà??
4443 giorni fa
il mio splendido cuginetto oggi mi ha fatto una sorpresa meravigliosa che non mi aspettavo provo e volevo condividerlo con voi...mi ha regalato un porta fedi a stella marina .. manca solo un cuscino carino da mettere sotto
4445 giorni fa
spero che mi potete dare dei consigli...io non avrò una casa molto grande ma un piccolo divano lo vorrei mettere a tt i costi...ho uno spazio per mettelo di 96 cm ci potrà entrare un diveno 2 posti?...aiuto
4446 giorni fa
dobbiamo imbiancare la cucina, ma vorrei un colore ben deciso e a tinta unita...perchè di solito non sò se vi è mai capitato, quando vado a trovare qualcuno la prima cosa che io noto sono le pareti e trovo sempre dei colori " spenti" che mi mettono...
Fotografi garanzie ANFM