Napoli, Napoli · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2120 giorni faBuongiorno futura 👰, per conoscere meglio i tuoi gusti e capire cosa vorresti alle tue nozze, rispondi a questo rapido test e passa alle seguenti domande per scegliere le altre categorie! Quale tra questi abiti si avvicina di più a quello che ti...
Ho partecipato al post di Giada
2128 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese Cinque
2129 giorni fa
2129 giorni faCiao spose belle! Voi come vi truccherete il giorno delle nozze? Preferite un trucco sposa naturale o uno più intenso? Votate e diteci nei commenti cosa valorizzerete di più col vostro make-up sposa.
2129 giorni faParlateci del momento più romantico della vostra storia d'amore: la proposta 💍 Dove è avvenuta? In un posto intimo e romantico oppure con la presenza di familiari e amici? Votate e rivivete con noi quel magico momento
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2129 giorni fa
2129 giorni faEsiste un profumo per ogni occasione. 😍 Quell'odore che ricorderete per decenni! State pensando di spruzzare un profumo diverso da quello che abitualmente utilizzate? 🌸 Sono curiosa di leggere le vostre risposte! Quale sarà la fragranza delle vostre...
2129 giorni faDue acconciature raccolte a confronto: parliamo di una coda di cavallo bassa e un acconciatura raccolta bassa un po' scomposta. Quale delle due preferite? 😍
2129 giorni faCiao bellezze! Avete già pensato al make up sposa e soprattutto alla tonalità di rossetto? Marcherete le labbra con un colore scuro oppure preferite l'effetto nude? Votate e se avete una foto della prova trucco condividetela nei commenti! ...
2129 giorni faCiao spose! Chi di voi ha scelto di portare i capelli sciolti il giorno delle nozze? Votate👇🏻 Li lascerete liberi completamente o aggiungerete un accessorio? Ditemelo nei commenti e mostratemi una foto delle vostre belle chiome😍
Ho creato un post
2129 giorni faCiao tutte, mi potete consigliare un make-up artist o o estetista? Zona prov Caserta-Napoli. Mi piace un trucco che sia correttivo in modo da armonizzare il mio viso e senza l’uso esagerato di ombretti e matita scura all’interno dell’occhio.. Grazie...
Ho partecipato al post di Emanuela
2295 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2373 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Giada
2375 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2375 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2375 giorni faCiao spose, non riesco a trovare una Villa/giardino/hotel adatto a me, saremo circa 80-90 persone, nessun posto che visitiamo accetta così poche persone!! Mi aiutate? Prov Caserta e Napoli (o limitrofi). Grazieeeee
Fotografi garanzie ANFM