Napoli, Napoli · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Napoli, Napoli · Da Ottobre 2019
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Ciao Bride .. come state ?? Chi come me per via del covid ha dovuto rimandare le nozze di 1 anno ?? Come vi siete sentite??Noi ci saremmo dovuti sposare il 13 giugno !!
Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...
Ho partecipato a un sondaggio
1677 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
Ho creato un post
1809 giorni faCiao Sposine, mi date qualche idea su qualche gadget da utlizzare durante il ricevimento? Escludo le bolle di sapone, le campanelle, le stelline (quelle natalizie per capirci), lanterne e palloncini... perché sono stati già utilizzati in altri...
Ho partecipato a un sondaggio
2045 giorni faTra le alternative al lancio del riso, ultimamente vediamo nei matrimoni lanciare palloncini in aria come simbolo di buon auspicio. È un modo davvero molto colorato e scenografico. 🎈 E voi: siete a favore o contro il lancio dei palloncini? ***...
Gruppi generali
Ispirazione